I Fondatori di Incitement Italy ti Danno il Benvenuto


Senza titolo-1

Diletta Marabini: Co-founder Incitement Italy: 

Laureata in Psicologia Clinica spinta dalla sua profonda passione per ogni aspetto della mente e dell’animo umano.

Appassionata in particolare di Psicologia Positiva e PNL ha approfondito l’area della crescita personale per promuovere il benessere psicologico e lo stile di pensiero ottimista attraverso il suo lavoro e il volontariato.

Da sempre viaggia per scoprire il mondo e, dopo aver vissuto in 5 paesi diversi, ha scelto di volare in Asia per unire le sue passioni verso il web e la crescita personale allo scopo di diffondere “la cultura della felicità” al maggior numero di persone.

Ama ridere di gusto, leggere prima di addormentarsi, ballare i latino americani, ascoltare persone e storie da tutto il mondo e fare yoga ogni mattina.


Lorenzo Olivieri: 
Co-founder Incitement Italy: Lorenzo Olivieri.

Digital Event Organizer. Attualmente questa è la sua professione ed è felice, tra 5 anni forse diventerà

un’astronauta chi lo sa.

Organizza eventi da quando era adolescente, prima nel campo della musica, poi nelle istituzioni con il comune di Milano e la regione Lombardia.

Attualmente organizza eventi & convegni formativi nel settore del benessere & imprenditoria giovanile. Tra le sue grandi passioni c’è l’insegnamento dello yoga dei sette riti tibetani, ha una grande dedizione alla spiritualità ed alla condivisione.

Quello che sa fare bene è mettersi al servizio del prossimo ed essere un connettore di buone idee. In America quelli come lui li chiamano Super Connector. La figura che conosce professionisti eccellenti in differenti campi e li fa incontrare, in modo da aiutarsi a vicenda e realizzando i loro sogni più velocemente.

 

Incitement aiuta a realizzare i tuoi talenti, innovando l’educazione di giovani imprenditori e aspiranti tali. Il mezzo utilizzato è l’organizzazione di eventi, in cui condividiamo le più importanti esperienze di successo tra i giovani italiani ed internazionali. Un grande esempio per chi vuole seguire la stessa strada!

Schermata 2015-03-26 alle 14.57.57

Incitement è una tribù mondiale, su 4 continenti, 37 paesi. Una comunità intima di changemakers. Di Inciters! Uniamo giovani imprenditori, studenti, infomarketer, creativi, nerd, artigiani, , appassionati di crescita personale, formatori, e tutti gli altri che vogliono unirsi alla community internazionale, facendo rete.

La Missione?

Innescare il cambiamento nella società. Diffondere positività. Ricordare le 3 cose che contano veramente, Divertimento, Contributo & Crescita.

Divertimento:

Nessuna opera durerà nel tempo per te, per noi o chiunque altro, se non è divertente. Fare qualcosa di significativo che ami è una delle migliori azioni che potresti fare per il mondo. Ecco perché tutto quello che facciamo deve essere divertente. Se non siamo in grado di renderlo divertente, troviamo un altro modo per farlo. Il miglior esempio di questo sono gli eventi che organizziamo. 

  • 2 Eventi Nazionali Incitement Italy, all’anno;
  • 1 Incitement Intensive Workshop;
  • Max 10 Incitement Lab per ogni Regione Italiana

10947203_441946962619538_3874051172621786380_n

Contributo:

Solo attraverso aiutare gli altri possiamo veramente aiutare noi stessi. Il contributo è ciò che conta davvero. Ecco perché questa è una parte essenziale del DNA degli eventi Incitement. Tutto quello che facciamo deve avere un impatto positivo sulla nostra società. Il focus e la concentrazione sono sulla soluzione delle più grandi sfide del mondo. Ci sono milioni di modi per contribuire a qualcosa di grande per l’umanità, l’ambiente, ed il futuro. Essere un Inciter significa anche donare un grande contributo per l’umanità. La crescita, l’ispirazione, la formazione e i progetti sociali sono i nostri canali canale per farlo.

I Progetti Attivi sono:

10931280_441937712620463_4344462720061918099_n

Crescita:

Siamo fortemente motivati dalla crescita di noi stessi e delle persone intorno a noi. Vogliamo crescere insieme agli altri in tutti gli aspetti della nostra vita, personale & professionale. Il nostro punto di vista è l’espansione della nostra responsabilità personale e la condivisione della conoscenza, guidando l’un l’altro come una grande comunità. Qual è il miglior modo di crescere se non diventare più saggi?

10426108_441936302620604_8818327831181938956_n

>>> Sito Internazionale del movimento:  http://www.theincitement.com

Incitement è stata fondata l’11 Novembre 2011 da Daniel de Gruijter e Zikry Kholil. (foto e video qui sotto) E’ iniziato come una piattaforma per colleghi di lavoro con cui condividere le loro idee, grazie alla forte crescita che ha avuto incitement in pochi anni, è diventata un’organizzazione mondiale.

Schermata 2015-03-26 alle 15.29.55

Incitement incoraggia le persone a condividere positività attraverso: visioni, obiettivi, conoscenze, storie ecc… di giovani di grande successo in questo periodo storico. E’ un movimento globale che invita tutti coloro che hanno qualcosa da condividere ad “alzarsi” e proporlo alla società in cui vive.

CLICCA NELL’IMMAGINE SOTTO PER UNIRTI A NOI SU FACEBOOK

careers-header-become-an-inciter

Gli Inciters ed il gruppo d’azione Facebook:https://www.facebook.com/groups/774827622589751/

Questo gruppo FACEBOOK è stato creato per tutti i partecipanti ad Incitement Italy (INCITERS), con l’intenzione di realizzare i vostri talenti, innovando l’educazione di giovani imprenditori e aspiranti tali. Il mezzo utilizzato è l’organizzazione di eventi, in cui condividiamo le più importanti esperienze di successo tra i giovani.

Ci sono alcune semplici regole:

1) Prima di pubblicare qualcosa, per il rispetto di tutti presentati al gruppo, di chi sei, perché stai creando il tuo progetto per il contest, qual’è il tuo obiettivo per il mondo e per gli altri e quale contributo vorresti portare al gruppo Incitement Italy;

2) Non facciamo auto-promozione ma doniamo informazioni utili per tutti gli Inciters per aiutarci a vicenda a raggiungere i nostri sogni;

Schermata 2015-03-26 alle 15.34.15

Durante il primo evento di benvenuto del 25 gennaio, è stato presentato un contest che ha offerto l’opportunità di vincere strumenti messi a disposizione dai relatori per raggiungere i tuoi obiettivi. In questo gruppo potrai condividere con tutti i partecipanti le azioni che inizierai subito, per aggiudicarti i primi premi dell’Incitement Contest. Per rimanere aggiornato sui prossimi eventi e incontri lascia la mail qui sotto e riceverai tutte le info direttamente da noi in tempo reale.

Cosa possiamo fare per te?

Televisione e giornali che parlano incessantemente di crisi e recessione dipingendo uno scenario sempre più instabile.

E non fai altro che sentire frasi come: “Tanto non c’è niente da fare” “Bisogna accontentarsi di quello che c’è”   “È meglio che vai via di qua”.

Ti suonano familiari?

Certo, la situazione non è oggettivamente delle migliori.

Ma la verità è che sei tu ad avere in mano le redini del tuo destino.

E ancora in meno ti danno gli strumenti pratici per farlo.

Ma Albert Einstein diceva: “la crisi può essere una vera benedizione per ogni persona e per ogni nazione, perché è proprio la crisi a portare progresso. La creatività nasce dall’angoscia, come il giorno nasce dalla notte oscura. È nella crisi che nasce l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie.”

Incitement nasce per questo…

Nato a Kuala Lumpur nel 2011 e già presente in 37 paesi, Incitement è un movimento globale per promuovere la positività e l’innovazione, entrare a far parte di un network internazionale e condividere storie di successo reali e strumenti efficaci per aiutarti a trasformare i tuoi sogni in obiettivi concreti e attuabili.

Ecco il video del primo evento di gennaio 2015 a Palazzo Grassi, Bologna…

E finalmente è arrivato anche in Italia…insieme alla sua carovana di eventi con la sua tribù di Inciters che stanno ritornando in Italia da tutto il Mondo!

E’ il tuo palcoscenico. E’ il tuo mondo. E’ il tuo futuro.

I benefici che porterai a casa partecipando ad un evento Incitement Italy sono molteplici, tra i quali:

  • Incontrerai tanti ragazzi che come te stanno conquistando la propria libertà personale, professionale e finanziaria;
  • Potrai confrontarti, crescere e chiedere aiuto per i tuoi progetti in maniera virtuale nel gruppo Facebook e reale durante gli incontri dal vivo;
  • Potrai presentare i tuoi progetti a grandi imprenditori italiani ed internazionali;
  • Scoprirai un nuovo modo di vivere…il Tuo! Quello che segue le tue passioni, i tuoi valori la tua dimensione di vita;
  • Entrerai a far parte di un gruppo internazionale e potrai visitare aziende e scoprire modelli di lavoro totalmente diversi da quelli Italiani;
  • Ti divertirai molto nel metterti in gioco e andare fuori la tua zona di confort durante gli incontri live;
  • Avrai pane per i tuoi denti, per quanto riguarda la formazione utile a realizzare i tuoi sogni;

Quindi inserisci nome e mail qui sotto, clicca su sign up per scaricare lo statuto del Movimento Incitement Italy & stay tuned perchè il meglio deve ancora arrivare!