Categorie: Eventi di Crescita Professionale | Autore: Lorenzo

In questi giorni, in cui sono aperte le iscrizioni al prossimo evento nazionale Incitement Italy dedicato all’arte, libertà e imprenditoria del 2 dicembre a Rimini (In Ecoarea Foto a Destra) , oltre a fare sopralluoghi, programmare l’evento, incontrarci con gli Inciters di tutta Italia per ascoltare le loro domande e idee, stiamo studiando e preparando gli interventi degli speaker e ospiti che incontreremo.

Proprio in questo 2017, durante uno scambio di condivisioni con Fabrizio Cotza, Formatore Sovversivo (nella foto in alto, durante il primo evento nazionale Incitement Italy del 25 gennaio 2015) , abbiamo evidenziato la sua proposta di realizzare un idea molto sovversiva, che riguarda la creazione del Business Model per il tuo Progetto!

In che senso, un’idea sovversiva per la creazione del Business Model?

>>> Qui trovi il prossimo evento di Sabato 2 dicembre 2017

schermata-2016-09-20-alle-18-50-33

Ti ricordi che ad aprile di questo meraviglioso 2017, abbiamo realizzato un meraviglioso #IncitementIntensiveWorkshop (foto in fondo all’articolo) dedicato alla realizzazione del Business Model Sovversivo, con alcuni Inciters selezionati?

Tra poco ti raccontiamo l’idea che è arrivata, nel frattempo chiediamo a Fabrizio alcune anticipazioni, che sveleremo il prossimo 2 dicembre.

Fabrizio Cotza: Facendo tesoro di questi ultimi 16 anni da formatore e consulente aziendale Sovversivo, ho creato un business model molto particolare, diverso da quelli classici incentrati sulle grosse aziende, e più specifico per chi vuole inziare un’attività imprenditoriale. Invece di “spiegarvelo” nella teoria ho pensato che sia più utile applicarlo in diretta, come abbiamo fatto durante l’IncitementIntensiveWorkshop di Aprile.

  • Fabrizio, ci racconti in maniera più approfondita cosa hai fatto insieme agli Inciters, durante questo Workshop?

Fabrizio Cotza: Abbiamo costruito assieme il business model seguendo alcuni passaggi cruciali, e ciascun partecipante ha costruito così la struttura del proprio business. In particolare ci siamo concentrati su quegli aspetti che, spesso, un semplice business plan non fa prendere in considerazione. Insomma, poca forma e tanta sostanza, come piace a me!

schermata-2016-09-20-alle-18-54-14Noi ti abbiamo avvertito: il 2 dicembre sarò una giornata di Ispirazione e formazione, anche molto pratica. Non farai in tempo a tornare a casa, che già avrai chiaro come realizzare le idee che ti saranno arrivate grazie a tutti gli ospiti, grazie ai nuovi incontri che farai e grazie allo spirito Incitement che siamo sicuri ti porterai dietro per tutta la vita.

Si perché al termine dell’evento ti presenteremo un nuovo progetto, che ti seguirà passo passo per aiutarti a realizzare il tuo Business Model Sovversivo, con Fabrizio Cotza!

Ma non possiamo svelarti di più! Ora…

schermata-2016-09-20-alle-18-55-43Conoscerai tutto questo a Rimini, direttamente da noi…e ricordati che il 2018 che sta arrivando all’interno del movimento Incitement si stanno presentando delle opportunità grandiose per tutti noi!

Quindi, In Bocca al Lupo  per il tuo Business Model e ci vediamo all’Ecoarea di Rimini il 2 Dicembre per il prossimo evento nazionale Incitement Italy.

Arte, Libertà e Imprenditoria!

Per partecipare all’evento nazionale del 2 Dicembre a Rimini CLICCA QUI E PRENOTA IL TUO POSTO

(foto di gruppo degli Inciters Selezionati, per la realizzazione del proprio Business Model durane l’Incitement Intensive Workshop con Fabrizio Cotza ad Aprile 2017)

Comments

comments

Rispetto la tua privacy. Potrai rimuoverti con un solo click

Lorenzo Olivieri

Digital Event Organizer  Organizza eventi da quando era adolescente, prima nel campo della musica, poi nelle istituzioni con il comune di Milano e la regione Lombardia, ha frequentato l'Accademia Fiera Milano, in organizzazione eventi & marketing. Consulente digitale per l'organizzazione di eventi di professionisti nel campo della formazione personale, professionale e olistica attraverso l'innovativo progetto: www.eventosoldout.it In Italia organizza eventi e sta rivoluzionando l'educazione giovanile con il movimento Incitement Italy di cui è attualmente presidente e co-fondatore con Diletta Marabini. Inoltre è responsabile eventi & web della Scuola Internazionale de Sette Riti Tibetani. Esplora culti ancestrali e tradizioni mistiche di antichi popoli con la compagnia di viaggi mistici CHAKRUNA lanciata con il suo collega Jacopo Tabanelli.

Seguimi anche dai social network!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri i prossimi eventi live Incitement Italy !

Rispetto la tua privacy. Potrai rimuoverti con un solo click