INCITEMENT ITALY T-SHIRT

by Maurizio Vicentini, Inciter

Ciao Inciter,

mi chiamo Maurizio Vicentini, se vuoi conoscermi un po’ meglio puoi trovare la mia intervista dell’IWF fatta da Lorenzo qui.

Come te faccio parte di questo movimento e ne sono veramente onorato perché penso possa essere un’ottima spinta per tutti coloro i quali vogliono trasformare la propria vita, creando la propria strada e rompere gli schemi sociali ai quali siamo abituati. Cambiare ed essere d’esempio penso sia un ottimo carburante per ispirare chi ci sta intorno e creare ambienti più positivi, sani e felici per vivere la nostra vita in modo più consapevole e pieno senza farci distrarre da cose futili.

Siamo ormai giunti alla 4° edizione e da un po’ avevo il desiderio di creare una T-Shirt per il movimento per diversi motivi, come avere una sorta di riconoscimento e sentirsi parte di un gruppo che cerca di cambiare le cose, quindi senso di appartenenza, un mezzo ulteriore per far conoscere il movimento a più persone possibili e terzo semplicemente perché mi sento orgoglioso di farne parte e avevo voglia ricomunicarlo al mondo semplicemente stampandolo da qualche parte!

Dopo più di 3 mesi di lavoro, con l’aiuto di Lorenzo, Diletta, Daniele e Zikry questa è la mia visione del movimento raccolta in un artwork, o meglio, quello che è venuto fuori:

Partiamo dal FRONT: “PROUD TO BE AN INCITER” à “ORGOGLIOSO DI ESSERE UN INCITER”, ho voluto inserire questa scritta semplicemente perché è quello che sento nei confronti del movimento. La cosa interessante è capire se lo stesso sentimento valga anche per gli altri Inciters. J BACK:

  • BABY INCITER: stiamo vivendo una nuova ERA, quella della Consapevolezza e della Trasformazione e il bambino rappresenta la NUOVA GENERAZIONE, gli INCITERS, il CAMBIAMENTO
  • MONDO: perché è un movimento mondiale
  • IN = INCITER e IN = INSIDE, cioè il cambiamento deve venire da dentro
  • OCCHIO: rappresenta l’ANIMA, la COSCIENZA e la CONSAPEVOLEZZA
  • La STELLA a 5 punte indica la guida, la bussola da seguire per realizzare la propria strada, mission e sogni
  • La BANDIERA ITALIANA: rappresenta il ns paese, che nonostante tutto è sempre il BEL PAESE nel bene e nel male e io sono fiero di essere italiano e dobbiamo dimostrare di poter far la differenza
  • Il BLU: è il colore del Movimento o meglio del suo logo e si ricollega al colore dell’Italia, come fosse la ns divisa nazionale 😉

That’s All! Abbiamo stabilito con Lorenzo e Diletta un prezzo di 19,00€ con l’opzione se porti un amico all’evento del 7/11 la maglietta è in regalo. Con l’acquisto dell’Incitement T-Shirt, supporterai le attività del movimento in Italia.

“Allora se anche tu ti senti orgoglioso come me di far parte di questo gruppo (o movimento) premi il bottone qui sotto e indossa anche tu la Incitement Italy T-Shirt.

Si, voglio indossare la T-Shirt