Pagina di iscrizione all’evento Incitement Italy del 14 maggio dedicata alle ragazze di Young Women Network

Schermata 2016-02-25 alle 09.06.24 #1 Assicurati il tuo biglietto speciale per te del Young Women Network, compreso il networking lunch a 59 euro ( biglietto pieno : 97 euro)

#2 Ricevi il 14 maggio la tua personale Incitement Italy Card che ti permetterà di accedere a vantaggi esclusivi per rendere la tua esperienza ancora più trasformativa

#3 Non aspettare troppo! Il biglietto speciale al 40% di sconto e l’Incitement Italy Card inclusa, è valido solo fino all’8 maggio

#4 Partecipa al #INCITEMENTLIGHTITUP Comunication Contest

Prenota Ora il Tuo Posto !

Il Tanto Atteso Evento Incitement 2016 è Finalmente Arrivato…

arrow

Italians Do It Better

Scopri le Migliori Strategie per Creare un Progetto di Successo, Crea il Lavoro che Ami e Trasforma Radicalmente la Tua Carriera

Rimini, Palacongressi – 14 Maggio 2016

 

 

Forse avrai notato anche tu, televisione e giornali che parlano incessantemente di crisi e recessione dipingendo uno scenario sempre più instabile.

Forse ti è capitato di sentire una volta di troppo frasi come “Tanto non c’è niente da fare” “Bisogna accontentarsi di quello che c’è” “È meglio che vai sul sicuro o vai via di qua“.

Ti suonano familiari?

Certo, la situazione non è oggettivamente delle migliori…

– lascia che ti chieda una cosa –

…. ne sei proprio, davvero sicuro al 100%?

Non vorrei sembrare esagerata ma oggi, in questo preciso momento ci sono migliaia di persone che stanno vivendo grazie alle proprie passioni – ma che dico –  stanno creando un successo incredibile, hanno trasformato completamente la propria carriera e portato la vita ad un altro livello grazie ai propri talenti, alla voglia di innovare e di mettersi in gioco.

Ma come fanno?

La verità è che sono quelle persone che hanno scelto di prendere in mano le redini della propria vita.

La verità è che – citando una mitica frase di Dario Vignali – sono quelle persone straordinarie che nella vita hanno avuto il coraggio di fare cose non ordinarie, con il desiderio ardente di abbattere ogni limite.

La verità è che tu oggi, in questo preciso momento, puoi scegliere di essere quella persona straordinaria e di creare il tuo successo, la tua vita.

Esattamente come la desideri.

Il problema è che in pochi te lo dicono.

Ma ora che lo sai…

Ora puoi fare la tua scelta. 

Incitement Nasce per Questo

Nato a Kuala Lumpur nel 2011 e già presente in oltre 40 paesi, Incitement è un movimento globale di innovazione e imprenditoria sociale, volto a creare una nuova realtà nel mondo. È un network internazionale in cui puoi entrare a far parte per imparare dai migliore, scoprire storie di successo reali e gli strumenti più efficaci per attuare i tuoi progetti e trasformare i tuoi sogni in obiettivi concreti e attuabili.

E finalmente è arrivato anche in Italia.

I 3 Pilastri Incitement:

È il Tuo Palcoscenico. Il Tuo Mondo. Il Tuo Futuro.

4 Speaker Eccezionali. 4 Training Straordinari.

Rockin’1000: la Storia, i Perché & i Come

shadow-ornament

La storia di un video diventato virale sul web, un progetto nato dal basso che ha portato i Foo Fighters a suonare in una piccola città romagnola, Cesena. Fabio Zaffagnini, ideatore del progetto, racconterà le varie vicissitudini del progetto, il team, le strategie di comunicazione, l’organizzazione, la gestione della crisi e scoprirai le migliori strategie che hanno reso virale Rockin’1000.

Scopri di più su Fabio Zaffagnini

Fabio è il creatore di Rockin’1000, una performance collettiva di 1000 musicisti che hanno suonato contemporaneamente un brano dei Foo Fighters, diventata virale online con oltre 29 milioni di visualizzazioni. Fabio è inoltre cofondatore di Trail Me Up una start up che crea sistemi di realtà aumentata virtuale di sentieri. Dal 2015 è inserito nella lista degli Expert della Commissione Europea in ambito di innovazione e design di prodotto.

foo-fighters-cesena-rockin-1000


Come Avere Successo: Una Scelta di Talento

shadow-ornament

Per dare la svolta decisiva alla tua vita, la chiave è una sola: raggiungere la perfetta identità tra i tuoi Valori, i tuoi Talenti e le tue Azioni.

Le tue competenze sono legate alla consapevolezza che hai di te. La tua vocazione si rafforza grazie alla conoscenza dei tuoi molteplici Talenti.  Dietro il successo di un’impresa c’è sempre la storia di un uomo.

Oggi inizierai a scrivere la tua storia di successo!  Lo faremo insieme: allenandoti a diventare l’unico creatore del tuo futuro. 

Il Talento è un muscolo e come tale va allenato.  Il successo è una scelta di Talento!

Scopri di più su Natascia Pane

Natascia è allenatrice di Talenti e Ambasciatrice di Pace.  Talent Coach, Ipnotista, direttore di Coachmag, Il Magazine del Coaching, l’unica rivista in Italia dedicata al mondo del Coaching e a Talent Manager dell’Azienda contrappunto. Tiene corsi, seminari, speech pubblici e sessioni individuali in qualità di Coach e Ipnotista del Talento umano. Ha pubblicato il libro “Esprimi il tuo Talento. Il Talent Coaching ®  per la vita, per l’arte, per l’uomo. E’ Presidente dell’Associazione Rete Al Femminile, il network che riunisce a livello nazionale le donne che lavorano in proprio. Le è stato conferito il Premio Internazionale Universum Donna per la Sezione Cultura e la nomina di Ambasciatrice di Pace della International Universiti of Peace. Il suo sito web è www.natasciapane.com

Natascia Pane


Da Zero a Google !

shadow-ornament

“Il successo è quando l’opportunità incontra la preparazione” Una storia fatta di successi ma anche di numerose idee errate e difficoltà iniziali in cui scoprirai come riuscire ottenere un notevole vantaggio competitivo e qualitativo con l’apporto di tecnologie innovative per il tuo business e come riuscire a riconoscere in anticipo un nuovo importante trend nel proprio mercato di riferimento. #believeinyourself

Scopri di più su Giacomo Agostini

Lo scorso martedì 20 ottobre 2015 la celebre Mr. APPs srl, società sammarinese leader nella realizzazione di App per smartphone e tablet, ha avuto l’onore di salire sul palco di Google a Milano per essere presentata come Partner italiano ufficiale per lo sviluppo di applicazioni mobile.
Oltre 30 agenzie selezionate nel settore web e advertising hanno preso parte all’evento che ha visto la Mr. APPs srl presentare la propria storia, i propri servizi e i propri successi internazionali. Dopo Apple, che ha selezionato per due anni consecutivi la Mr. APPs srl tra le migliori agenzie di sviluppo mobile al mondo, la giovane società sammarinese con sede ad Acquaviva è riuscita a conquistare la fiducia anche di Google.
Il colosso della ricerca online ha infatti riconosciuto di alto valore sia la qualità dei servizi di progettazione e sviluppo tailor-made svolti dalla Mr. APPs srl sia l’ultimo progetto realizzato: “La Mia App”, un servizio che permette a qualsiasi attività di poter realizzare la propria app mobile nativa iOS e Android per raccontare la propria storia, mettere in mostra i propri prodotti/servizi e comunicare novità, promozioni ed eventi direttamente sullo smartphone dei propri clienti. “In soli tre anni siamo riusciti a raggiungere traguardi davvero importanti, ma mai avremmo immaginato di ritrovarci in così poco tempo direttamente sotto i riflettori di Google”- commentano i co-fondatori della Mr. APPs srl Giacomo Agostini e Lorenzo Francioni: “L’essere sul palco di Google e poter presentare i nostri progetti è stato il coronamento di un sogno, la conferma che ogni momento speso per la nostra azienda ha dato i suoi frutti e che l’impegno di ogni componente del nostro team è stato fondamentale per il raggiungimento di questo obiettivo.”

Schermata-2015-10-23-alle-10.27.25


La Moda Che Vorrei 

shadow-ornament

Scopriremo insieme cosa c’è dietro il lavoro che fattura milioni di dollari all’anno in tutto il mondo, dove l’immagine è tutto o quasi 😉 Per la prima volta nel movimento Incitement Italy daremo un’occhiate dietro le quinte del settore Moda Italiano e Internazionale, fino a scoprire tutti i retroscena, di un capo che costa svariate migliaia di euro Come possiamo creare un evento catalizzatore che possa riunire una piattaforma di addetti ai lavori? Potrai scoprire quello che ho realizzato a Dubai e utilizzare le stesse strategie nel tuo progetto. 

Scopri di più su Marilisa Dell’Edera

Detta Mary, è una imprenditrice e Co­Founder di Casa Italiana del Lusso, azienda di Brand Consulting; Arab Fashion Council, associazione di designers ed insider della moda nei paesi Arabi, e dell’evento Arab Fashion Week, ovvero della settimana della Moda Araba/internazionale. Laureata in Disegno Industriale e Comunicazione Visiva e Multimediale ha lavorato in aziende di ambito diverso curandone l’aspetto Corporate e di identità di Marca. Ha lavorato in agenzie di pubblicità, di Social Media e qualche Multinazionale. La moda per Mary ha un significato molto profondo perché a suo dire la Moda non è apparire ma Essere. Con i suoi eventi aiuta, supporta e cerca i giovani designers di talento ad esprimere al mondo intero le proprie idee attraverso l’abito, e lo stile. Le piace fare scouting, e mettere insieme le persone giuste sul progetto giusto. Crede fortemente nel lavoro di squadra ma con una Direzione creativa che abbia non solo buone idee ma anche tanto cuore. Le aziende sane sono quelle con il cuore grande.

12278645_1649302065287314_3923158748070129228_n

Cosa ti Aspetta?


  • 1

    Uno Straordinario Evento

    ricco di storie ispirazioni, strumenti pratici e tanto divertimento

  • 2

    Una fantastica occasione

    per conoscere uomini e donne che come te stanno conquistando la propria libertà personale, professionale e finanziaria

  • 3

    Un confronto aperto e costruttivo

    per crescere e trovare un supporto per i tuoi progetti

  • 4

    La possibilità di creare

    e dare vita a progetti concreti ed entusiasmanti

  • 5

    La scoperta di un nuovo modo di vivere…

    il Tuo! Quello che segue le tue passioni, i tuoi valori la tua dimensione di vita.

  • 6

    Un network internazionale

    di cui fare parte e da cui attingere nuove idee e motivazione.

  • 7

    Un mare di divertimento

    e la soddisfazione di uscire fuori dalla tua zona di confort partecipando ai prossimi contest e working experience con le aziende partners Incitement Italy

  • 8

    Riceverai tutte le info per partecipare attivamente al progetto Sociale Scuola 3.0

    Insieme a Jacopo Tabanelli, membro del Dream Team di Incitement Italy e Ideatore del Progetto Scuola 3.0 abbiamo il sogno che l’educazione dei giovani possa avvenire a partire dalla conoscenza di se stessi, prima di tutti i programmi di istruzione e tutte le informazioni e nozioni da apprendere. Il sogno di offrire ai giovani italiani le ultime strategie per l’apprendimento messe a punto dai grandi esperti della mente umana e della creatività, e già sperimentate sul campo. Il Sogno di aiutare gli studenti a comunicare al meglio prima di tutto con se stessi, per poi imparare a comunicare efficacemente con gli altri.

  • 9

    Fino al 15 Aprile

    Nel contributo per il biglietto di 67 euro riceverai anche l’Incitement Italy Card (del valore di 50 euro), cioè il tesseramento ufficiale come Inciter al Movimento Incitement Italy, questa ti permetterà di usufruire di tutte le attività annuali riservate agli Inciters Tesserati che scoprirai direttamente il 14 maggio a Rimini

La Promozione a 59 euro è attiva solo fino all’8 maggio

Con la Partecipazione Speciale di

Walter Klinkon 

Presentatore Ufficiale Incitement Italy 

shadow-ornament

Si è esibito davanti a migliaia di persone, ed il tema principale è sempre stato il miglioramento. E’ il primo a CREDERE che attraverso piccoli cambiamenti possiamo avere grandi risultati. Grazie alla sua decennale esperienza ha unito due grandi passioni, la magia e la comunicazione creando una nuova modalità di fare magia e di comunicare con il pubblico. Tutto questo è riassunto con la sua ultima creazione “Il Mago della Motivazione”.

Scopri di più su Walter Klinkon

La sua UNICITA’ sta nel fatto che diverte ed emoziona al tempo stesso, utilizzando la magia come metafora per rendere fruibile le tecniche di comunicazione e di crescita personale. Ha collaborato con aziende del calibro di Bmw Italia, Performance Strategies ed ha partecipato come speaker al TEDxTrento risultando uno dei più brillanti interventi dell’edizione 2014. La sua citazione preferita è di Thomas Jefferson e dice: “Per avere cose che non hai mai avuto, devi far cose che non hai mai fatto”, e lui ne è l’esempio. Una parola chiave rende magico il tutto, ed è #credici! Perché come dice Walter, se non ci credi tu, chi ci deve credere?

TED x Trento "Creatività e diversità", Technology, Entertainment e Design  Nella foto: Walter KLINKON Teatro Sociale Trento 22 giugno 2014 Foto Roberto Bernardinatti


Co-Founder Incitement Italy

Presenterà le Working Experience Incitement Italy e i contest

shadow-ornament

Diletta è co-fondatrice di Incitement Italy, coach, psicologa clinica e Brand Manager di Mindvalley Italy e del team Omnama.  Viaggiatrice nell’anima e nel mondo, appassionata di tutto ciò che riguarda il coaching,  i business online e le scienze cognitive, Diletta vive a Kuala Lumpur a contatto con i migliori esperti della crescita personale e di business online e ama condividere i migliori insegnamenti con più persone possibile.

Scopri di più su Diletta Marabini

Intelligente, curiosa e generosa, Dile riesce ad apprezzare tutto ciò che di bello il mondo ha da offrire, che sia un prato fiorito, un opera d’arte, una serata fra amici o un bicchiere di buon vino. Laureata in psicologia ed appassionata di crescita personale, ama viaggiare e scoprire, ascoltare ed imparare, e condividere idee con parole di positività.

10943646_441935789287322_7344654770676837547_n


Co-founder Incitement Italy

Presenterà il Dream Team e il tesseramento ad Incitement Italy  

shadow-ornament

Digital Event Organizer  Organizza eventi da quando era adolescente, prima nel campo della musica, poi nelle istituzioni con il comune di Milano e la regione Lombardia, ha frequentato l’Accademia Fiera Milano, in organizzazione eventi & marketing. Consulente digitale per l’organizzazione di eventi di professionisti nel campo della formazione personale, professionale e olistica attraverso l’innovativo progetto: eventosoldout. In Italia organizza eventi e sta rivoluzionando l’educazione giovanile con il movimento Incitement Italy di cui è attualmente presidente e co-fondatore con Diletta Marabini.

Scopri di più su Lorenzo Olivieri

Esploratore di culti ancestrali e tradizioni mistiche di antichi popoli, sperimenta su se stesso le conoscenze che scopre e diffonde, in unione tra corpo, mente e spirito. Organizza viaggi mistici insieme al suo amico e collega Jacopo Tabanelli, con cui ha scoperto il Mito dell’Orgasmic Way of Living creando la compagnia di esplorazioni mistiche CHAKRUNA. E’ insegnante dei Sette Riti Tibetani, e condivide questa disciplina in tutto il mondo.

11222233_558652040949029_178428807625389505_n


Founders Incitement Global

Presenteranno la Working Experience

Incitement è il tuo Palcoscenico. E tu sei il Protagonista.

shadow-ornament

Hanno fondato a Kuala Lumpur il moviment Incitement nel 2011, ora esteso in 40 paesi! Incitement è un movimento globale per promuovere la positività e l’innovazione, entrare a far parte di un network internazionale, diffondere le migliori storie di successo e gli strumenti più efficaci per aiutarti a trasformare i tuoi sogni in obiettivi concreti e attuabili. E finalmente è arrivato anche in Italia…

 

Guarda il Video di presentazione Incitement di Daniel & Zikry


Executive Director Liter of Light Italia

Presenterà insieme a Lorenzo e Diletta il contest #incitementlightup

shadow-ornament

Liter of Light si occupa di illuminazione eco-sostenibile nei paesi in via di sviluppo, inoltre sviluppa e sostiene una progettualità attenta alla crescita delle comunità, promuovendo un’innovazione scientifica e tecnologica a servizio di uno sviluppo autonomo e sostenibile del villaggio globale. 

Sei uno storyteller, operi nella comunicazione e vuoi proporre il tuo progetto di comunicazione innovativa per Liter of Ligt Italia, come ha ascoltato è stato indetto un contest chiamato appunto:#INCITEMENTLIGHTITUP per invitare chi lavora nel settore della comunicazione ad inviare la propria proposta per i prossimi progetti ecologici che Liter of Light Italia ha in cantiere all’estero e anche nel nostro paese, per sensibilizzare l’opinione pubblica in merito a questa tematica. Lorenzo Giorgi ci presenterà alcuni progetti, il 14 maggio al Palacongressi di Rimini. Clicca sul bottone azzurro sopra per partecipare all’evento live e candidarti al Contest #INCITEMENTLIGHTITUP

Lorenzo Giorgi presenta il Contest #INCITEMENTLIGHTITUP Guarda la Video Intervista Ora

La Partecipazione per le ragazze del Young Women Network all’Evento è di 59 euro, attiva fino all’8 maggio e Comprende:

La partecipazione all’evento è di 49 euro e comprende: 

Dove e QuandoPalacongressi Rimini – 14 Maggio

L’Incitement Italy Experience Ascolterai tutti gli Interventi degli Speaker nella migliore Location di Rimini

Momento dedicato al Lunch Networkingin cui avrai la possibilità di conoscere gli speakers, gli organizzatori e fare network con i partecipanti.

Partecipazione a un Contest Esclusivo Riservato ai Partecipanti con opportunità fondamentali per raggiungere i tuoi obiettivi concreti!

Una Carica Inesauribile di Motivazione e Divertimento immerso in una splendida atmosfera di condivisione e crescita personale!

11140090_499101380237429_5852180262393710419_n

11295621_499099690237598_3331181829849217731_n

Il Momento Perfetto per Iscriverti è Adesso

 

Il movimento Incitement premia i più carichi 😉  

 

Iscrivendoti ora solo per YOUNG WOMEN NETWORK risparmi il 40% sul prezzo del biglietto e ricevi l’Incitement Italy Card, con la quale potrai iscriverti come Inciter ufficiale del movimento ed utilizzare tutti i vantaggi che scoprirai il 14 maggio.

 

Iscrivimi Subito!

pagamenti-carte

RICORDA ! Dopo il pagamento con paypalattendi qualche secondo e clicca su “Vai alla pagina principale” per iscriverti

Vuoi Partecipare in 2 o più persone ? Scrivi ora a incitementitaly@gmail.com con oggetto della mail: PARTECIPAZIONE MULTIPLA INCITEMENT ITALY 

Cosa Dicono gli Speaker di Incitement Italy

Andrea Giuliodori

Fondatore di Efficacemente.com

“Ad ispirarmi nel mio percorso professionale e personale sono state quelle persone che erano riuscite a raggiungere gli obiettivi che io stesso desideravo realizzare. Pensare a questi role model, conoscere gli ostacoli che avevano superato e le strategie che avevano adottato, è stato (ed è) fondamentale per me. Gli eventi Incitement ti permettono di fare esattamente questo: ascoltare dal vivo l’esperienza di chi è qualche passo avanti a te nel sentiero che hai deciso di intraprendere. E’ stato per me un onore esser ospite al primo evento organizzato in Italia e sono davvero curioso di vedere come evolverà questo movimento nei prossimi eventi.”

Dario Vignali

Fondatore di DarioVignali.net

“Parlare di Incitement come di un grande evento di formazione sarebbe riduttivo. Incitement è, prima di tutto, energia! Un insieme di persone non ordinarie, storie straordinarie e strategie per la propria crescita personale e professionale.
Ho partecipato al secondo evento come relatore e ancora oggi lo ricordo come una delle più belle esperienze della mia vita. Un grazie sincero va sicuramente a Lorenzo e Diletta che hanno portato questo movimento anche in Italia”.

Cecilia Sardeo 

CEO di Mindvalley Italy e fondatrice di Omnama.it

Avete fatto un lavoro straordinario! Forse ce n’è bisogno un pò in tutto il mondo, ma credo che in Italia ci sia davvero una necessità sempre più forte e vedere una community di persone che sono giovanissimi, giovani, medio giovani, arrivare quì insieme per condividere queste esperienze di business di vita, credo sia veramente straordinario, non è una cosa che si vede in Italia spesso.

Terenzio Trasci

Psicogo del Buon Umore e Fondatore di Terenzio.net

“Entusiasta di poter presentare e vivere un evento gremito di persone motivate, selezionate, di sognatori concreti e carichi di energia, ma anche di esempi di Personaggi che sul web sono ormai dei miti, di persone che si sono davvero fatte da sole e che possono insegnare le cose vere per crescere. Quindi un evento del genere, oltre ad essere ricco di contenuti e di ispirazione, ti permette di confrontarti con altre persone, fare networking e come nel mio caso magari far nascere e sviluppare qualche idea imprenditoriale ormai da troppo tempo ferma ai box.”

Cosa dicono gli Inciters?

Maurizio Vicentini

Inciter e ideatore delle Incitement Italy T-Shirt

Sono contento di aver partecipato alla prima edizione degli Inciters. Un evento fantastico fatto di belle persone e tanta energia positiva. È bello aver creato un gruppo di Italiani con questo progetto. Siamo sempre pronti a criticarci, ma con i ns difetti siamo un popolo meraviglioso come la ns terra. Dobbiamo essere uniti per dimostrare quanto valiamo e questo gruppo dei pari mi sembra un ottimo inizio. Ti rendi conto che non sei il solo a combattere ma che tante altre persone come te hanno voglia di cambiare le cose nonostante tutto. Ciò che ho apprezzato di più dell’evento è stato il fatto di aver incontrato le persone che seguo sui loro Blog. La tecnologia ci ha permesso di fare cose straordinarie, ma il rapporto umano ha sempre la sua importanza. Avere avuto il piacere di conoscere questi “mentori virtuali” che ormai fanno parte della mia vita e potergli fare delle domande a tu x tu è stato fantastico! Inoltre la condivisione dei loro successi mi ha ispirato a portare avanti il mio progetto.  

Serena Cerè

Fondatrice di EnergieArmoniche.it

Incitment Italy è l’evento per chi crede che attraverso l’entusiasmo, le belle idee e i giusti passi si riesca a cambiare la propria vita e quella degli altri. A Incitment ho avuto modo di  fare network e conoscere interessanti testimonianze di chi come me crede che non esistano “impossibilità” ma solo possibilità perchè il business del futuro è adesso: geniale, ecologico, resiliente, di rete. Il momento di re-agire è ora. Grazie Incitment!

Salvatore Fiananese

Inciter e fondatore di MenteSemplice.com

Credo semplicemente che questo è il grupo di pari che ho sempre sognato! L’evento è stato molto molto istruttivo e ispirazionale. Si è sentita energia, e grandissima voglia di fare. E in questo ambiente che io amo vivere e continuare a circondarmi di persone straordinare. L’Italia ha bisogno di NOI che con idee e modi nuovi anche di comunicare risvegliamo l’umanità IMPRENDITORIALE!!!! YES I CAN!!!!! Salvatore :-))))) Diffondiamo sempre di pià questo messaggio e io ne sto parlando con chiunque voglia davvero fare la differenza in questo mondo, e contribuire e far crescere le persone che ama!:-)

Marcello Mondello 

Scrittore e Membro del Dream Team Incitement Italy 

Sono stato presente all’Incitement Italy nel mese di gennaio a Bologna all’interno dell’organizzazione. Perchè ho partecipato al movimento e amo farne parte? Per il semplice motivo che rientra nella mia stessa filosofia di vita. Quali sono i motivi principali che mi hanno spinto a vivere questa avventura? Il primo senza ombra di dubbio è la parola opportunità! All’interno di questo straordinario movimento non esiste la parola crisi. Secondo motivo ma non meno importante è che l’Incitement si basa sulla condivisione e non sulla competizione, nel campo del business ma anche nella vita. Qui si co-crea una stupenda realtà. Sono molto felice di vivere in questa famiglia cosmica. Ringrazio Lorenzo e Diletta, persone a me molto care. Siamo tutti UNO.

Valentina Venturi

Inciter e vincitrice del contest di Maggio 2015

Ho deciso di candidarmi per il tirocinio a Omnama perchè volevo buttarmi in qualcosa di nuovo che potesse darmi l’occasione di crescere. E’ stata una sfida con me stessa, e ho vinto 😀
Ho scelto proprio Omnama perchè la storia di Cecilia Sardeo mi era arrivata dritta al cuore e sentivo di essere pronta a un cambiamento. E mi si è aperto davanti il fantastico mondo di MindvalleyItaly, un mondo tutto nuovo nel quale ho vissuto 3 mesi intensi, cercando di imparare il più possibile dal Team (fantastico) e dare il meglio di me 🙂 Non è stato sempre facile, anzi, le difficoltà sono state tante, ma mi hanno permesso di iniziare a lavorare anche su me stessa.
Un consiglio a per chi ancora deve iniziare? BUTTATIII!!!

Daniele Rumbolo

Inciter e Fondatore di GoodLifenoStress.it

Sono un inciter fin dal primo evento tenutosi a Bologna nel gennaio 2015, grazie al quale ho scoperto che è possibile trasformare le proprie passioni in un lavoro; inoltre ho capito come trasformare in una fonte di reddito le mie potenzialità inespresse, tramite l’acquisizione di una strategia efficace e l’ispirazione data dagli esempi concreti degli speaker sul palco di Incitement Italy. Questo mi ha permesso di lasciare il lavoro dipendente avviare un’attività on-line, permettendomi di dedicare tempo alla mia realizzazione personale.

Domande e Risposte Frequenti

Clicca su + per vedere le risposte

1. Quando si terrà l’evento ?

+

L’evento si terrà il 14 maggio dalle 9.30 alle 18:30

2. Dove si terrà l’evento ?

+

Al Palacongressi di Rimini

3. Cosa è incluso nel prezzo dell’evento?

+

Nel prezzo è incluso, l’intero evento Incitement italy, la partecipazione ai contest finali, il pranzo e fino al 1 aprile anche l’Incitement Card

4. Dove posso alloggiare?

+

Dopo esserti registrato/a all’evento riceverai tutte le info su come prenotare sulle strutture convenzionate a Rimini

6. Posso portare all’evento i miei amici?

+

Si se vieni in più di 5 persone tu entri gratis

7. Dopo il 15 aprile l’Incitement Card (tesseramento al movimento Incitement Italy) quanto costa?

+

Dopo il 15 aprile il tesseramento al movimento, con il quale potrai ricevere l’Incitement Italy Card  costa 50 euro

8. Cos’è incluso nell’Incitement Italy Card?

+

Con l’Incitement Italy Card, potrai entrare all’interno dell’area riservata dove ogni mese riceverai dei contenuti inediti per la tua crescita professionale, potrai acquistare con sconto in numerosi negozi digitali e fisici associati ad Incitement Italy.

10. Se aquisto il biglietto dopo il 31 marzo quanto pago?

+

67 euro (non è inclusa l’Incitement Italy Card)

11. Se aquisto il biglietto dopo il 15 aprile quanto pago?

+

87 euro (non è inlusa l’Incitement Italy Card)

La Promozione a 59 euro è attiva solo fino all’8 Maggio 

 

Prenota Ora il Tuo Posto !