Il Tanto Atteso Evento Nazionale Incitement Italy al TAG Milano Calabiana è Finalmente Arrivato…

IN-Business: La Chiave per Creare il Tuo Futuro
Scopriremo insieme come creare una nuova visione del social business in Italia, nel coworking di riferimento della Sharing Economy internazionale! Il Talent Garden di Milano Calabiana!
Milano, Talent Garden Calabiana – 19 Novembre 2016 – ore 9:30 / 19:00
Forse ti è capitato di sentire una volta di troppo frasi come “Tanto non c’è niente da fare” “Bisogna accontentarsi di quello che c’è” “È meglio che vai sul sicuro o vai via di qua“.
Ti suonano familiari?
Certo, la situazione non è oggettivamente delle migliori…
– lascia che ti chieda una cosa –
…. ne sei proprio, davvero sicuro al 100%?
Non vorrei sembrare esagerata ma oggi, in questo preciso momento ci sono migliaia di persone che stanno vivendo grazie alle proprie passioni – ma che dico – stanno realizzando il loro più grande potenziale, trasformando completamente la propria carriera e portando la vita ad un altro livello grazie ai propri talenti, alla voglia di creare progetti e di mettersi in gioco.
Ma come fanno?
La verità è che sono quelle persone che hanno scelto di prendere in mano le redini della propria vita.
La verità è che – citando una mitica frase di Dario Vignali – sono quelle persone straordinarie che nella vita hanno avuto il coraggio di fare cose non ordinarie, con il desiderio ardente di abbattere ogni limite.
La verità è che tu oggi, in questo preciso momento, puoi scegliere di essere quella persona straordinaria e di realizzare tutto il potenziale che la vita ti ha donato!
Esattamente come lo desideri.
Il problema è che in pochi te lo dicono.
Ma ora che lo sai…
Ora puoi fare la tua scelta.
3 Biglietti Ancora Disponibili al Prezzo Speciale di 49 euro
7 Speaker Eccezionali per dei Training Straordinari!

Davide Dattoli

A 22 anni ha portato il coworking in Italia dall’America!

Digital Strategist/Innovator/Entrepreneur
Lavora tra la tecnologia, internet e i media, studiando il suo impatto sociale e culturale. Analizza i modelli di funzionamento delle cose negli ambienti digitali. E’ il cofondatore e presidente di Talent Garden. Consigliere di Amministrazione di Digital Magics. Mentor di Virgin Start Up e facilitator in StartupWeekend ( TechStars ).
Condividere, lavorare insieme, scambiarsi pensieri e collaborare: nel mondo della creatività chi riesce in questo è un passo avanti agli altri. Il suo lavoro gode infatti dellʼirriproducibile valore aggiunto dellʼinterazione di diversi punti di vista, di diverse conoscenze e capacità, lʼinflusso di diversi mondi e valori. Non bisogna avere paura che le proprie idee vengano rubate, fare sharing porta a risultati migliori.
Davide Dattoli si occupa di strategie digitali con un focus particolare in Social Media Marketing e mondo mobile. Dopo aver fondato una delle prime agenzie di Social Media in Italia, oggi si dedica a Talent Garden, network di coworking specializzato in web e comunicazione. CoFounder di SaveTheMom, è consulente per vari editori nello studiare nuove strategie di comunicazione online.
Viaggiare nel mondo, guadagnare con le proprie passioni, vivere alla grande.

Mi chiamo Dario e sono web marketer, blogger e business designer. Mi occupo di consulenze strategiche per conto di diverse aziende, scrivo su dariovignali.net di web-marketing e da più di 10 anni studio il mondo del web nelle sue sfumature più tecniche. Il mio lavoro primario? Aiutare la gente a generare profitti e rendite sul web grazie alle proprie passioni e agli strumenti offerti dalla rete. Per quanto sino a poco tempo fa l’idea di guadagnare grazie alla rete e alle proprie passioni sarebbe potuta sembrare utopistica, oggi è divenuta pura realtà.
Film Maker Paolo Bacchi

Dario Vignali


Giuliana Ubertini
I Segreti Inediti di una Happy Speaker!

Coach di Public/VideoSpeaking
In questo momento assieme non parleremo di linguaggio del corpo e dei soliti argomenti di canonici corsi di public speaking, scopriremo cosa ci blocca inconsciamente e come un nuovo approccio mentale ed emotivo potrà cambiare la tua performance in pubblico per tutta la vita! Infine sperimenteremo in un gigantesco esercizio corale le sfumature emotive della nostra voce.
Eclettica autrice inviata e conduttrice, laurea in interculturalità, master autori tv, ideatrice ed ideovendola di progetti crossmediali, da 3 anni si dedica con passione alla formazione: public e videospeaking, soft skills, teambuilding e self-empowement per privati ed aziende.
TechStress e Digital Balance: vivere sani
e felici nel mondo digitale

Dario e Andrea, esperti di comunicazione online, dopo un’infanzia e adolescenza di abuso tecnologico,hanno iniziato a soffrire di serie problematiche fisiche e psicologiche. Dal mal di testa, agli attacchi di panico, dalla depressione all’insonnia cronica, da problemi digestivi e sessuali fino a completi esaurimenti nervosi. Senza neanche saperlo, per dieci anni della propria vita, si sono imbarcati in un’avventura per diventare “insegnanti anti-stress tecnologico”. In una società in cui le opportunità di impresa sono spesso legate all’uso delle ultime tecnologie, hanno cercato soluzioni pratiche per trovare un sano equilibrio e vivere a pieno nel mondo reale. Una strada per cui non c’era, e non c’è, nessun chiaro curriculum da seguire, nessun corso universitario. Nel loro intervento condivideranno come sono usciti dal “buco nero” in cui si sono ritrovati e cosa hanno scoperto in oltre dieci anni di incessante ricerca. Ci sveleranno come vivere sani e felici nel mondo digitale, prima che questo ci sommerga con le sue luci sfavillanti e montagne di informazioni spazzatura.

- Abbiamo creato il primo corso in Italia sul copywriting nel 2007 (“I segreti dei minisiti”).
- Il primo corso in Italia su WordPress nel 2007 (“WordPress Commando”).
- Il primo corso DVD bestseller sul Giardino dei Libri di information marketing nel 2008 (“La rivoluzione del nuovo internet marketing” ora fuori commercio).
- Il primo podcast in Italia di internet marketing, nel 2012 (“Il podcast di Dario e Andrea”).
- Portato al successo il primo sito ad abbonamento mensile italiano, con fatturati milionari.
- Il primo programma di formazione digitale ad alto prezzo venduto senza vendita telefonica.

Dario & Andrea

Daniel Lumera
Docente, scrittore, formatore internazionale e conferenziere

Attualmente dirige la Fondazione MyLifeDesign ed è presidente della International School of Forgiveness(I.S.F.), un progetto formativo interamente dedicato alla divulgazione di una nuova idea ed esperienza di perdono, inteso in senso laico e universale, per la trasformazione degli individui, delle relazioni, della società e per la risoluzione dei conflitti tra stati, popoli, etnie e religioni. La sua esperienza e le sue ricerche danno vita al modello “Life Design”, il disegno consapevole della propria vita, un percorso formativo diventato sistematico grazie a un lavoro d’equipe di ricerca decennale e alla collaborazione con Università, enti di ricerca del Sistema Sanitario Nazionale e il GUNI UNESCO. È docente di “Management pubblico-privato per la gestione della fiducia” e responsabile dell’area Ricerca, Sviluppo e Cultura nel Club UNESCO per la Protezione del Patrimonio Immateriale.
È autore, per Mondadori, di “La Cura del Perdono, una nuova via alla Felicità” ed ideatore del “Metodo dei 7 Passi del Perdono” (I 7 Passi del Perdono – Macro edizioni) e della Giornata Internazionale del Perdono, celebrata in Campidoglio, a Roma. Attraverso il progetto sociale “Dialoghi sul perdono nellescuole” coinvolge e sensibilizza migliaia di ragazzi e insegnanti ed introduce questo valore anche nellecarceri, sostenendo e promuovendo un approccio inclusivo e riparativo alla giustizia.
Coniuga la sua attività di ricerca accademica e sociale con un profondo ed intenso percorso di ricerca personale. È considerato un riferimento internazionale nello studio e nella pratica della meditazione, che ha studiato e approfondito con Anthony Elenjimittan, discepolo diretto di Gandhi, attraverso il quale matura la visione di un’educazione fondata sulla consapevolezza, sull’interculturalità, sulla cooperazione e sulla pace.
Si specializza in sociologia della comunicazione e dei processi culturali, occupandosi principalmente di gestione dei conflitti e dello stress presso l’Università di Siena.
Ha inserito molte delle sue ricerche nei corsi universitari tenuti presso l’Università di Girona (Spagna), dove ha iniziato a insegnare per la Fundació UDG nel 2010.
Formatore Sovversivo

Fabrizio Cotza è fondatore dell’Accademia Aziendale Sovversiva, un metodo rivoluzionario che permette di rendere le imprese sane e competitive. Ad oggi ha formato oltre 8.000 persone, tra imprenditori, manager, liberi professionisti. È Presidente di Winner Group, una rete nazionale di Imprenditori Sovversivi. Ha scritto diversi libri, tra cui “Per Fortuna c’è la crisi!”. Chi ha già fatto corsi con lui ne apprezza lo stile coinvolgente e semplice, frutto di un’esperienza imprenditoriale concreta. Ha infatti fondato la sua prima azienda quando aveva solo 18 anni ed ora è Amministratore Delegato della società di consulenza direzionale “All Winners”. Ci presenterà come realizzare un business plan aziendale per realizzarsi nel mondo professionale.
Fabrizio è il primo BusinessMan Angel italiano, ovvero affianca l’imprenditore nel rendere la propria azienda eccellente e redditizia, aiutandolo contestualmente a realizzarsi per stare bene come persona.
Troverai al termine dell’intervista un intero fuori onda, che Jacopo ha filmato lasciando la telecamera accesa di nascosto. Abbiamo deciso di pubblicare anche questa parte perché tocca alcune tematiche che non rientravano nelle domande fatte a Fabrizio, ma che siamo sicuri ti saranno molto utili sia dal punto di vista professionale che personale.

Fabrizio Cotza

Cosa ti Aspetta?
-
1
Uno Straordinario Evento
ricco di storie ispirazioni, strumenti pratici e tanto divertimento
-
2
Una fantastica occasione
per conoscere uomini e donne che come te stanno conquistando la propria libertà personale, professionale e finanziaria
-
3
Un confronto aperto e costruttivo
per crescere e trovare un supporto per i tuoi progetti
-
4
La possibilità di creare
e dare vita a progetti concreti ed entusiasmanti
-
5
La scoperta di un nuovo modo di vivere…
il Tuo! Quello che segue le tue passioni, i tuoi valori la tua dimensione di vita.
-
6
Un network internazionale
di cui fare parte e da cui attingere nuove idee e motivazione.
-
7
Un mare di divertimento
e la soddisfazione di uscire fuori dalla tua zona di confort partecipando ai prossimi contest e working experience con le aziende partners Incitement Italy
-
8
Riceverai tutte le info per partecipare attivamente al progetto Sociale Scuola 3.0
Insieme a Jacopo Tabanelli, membro del Dream Team di Incitement Italy e Ideatore del Progetto Scuola 3.0 abbiamo il sogno che l’educazione dei giovani possa avvenire a partire dalla conoscenza di se stessi, prima di tutti i programmi di istruzione e tutte le informazioni e nozioni da apprendere. Il sogno di offrire ai giovani italiani le ultime strategie per l’apprendimento messe a punto dai grandi esperti della mente umana e della creatività, e già sperimentate sul campo. Il Sogno di aiutare gli studenti a comunicare al meglio prima di tutto con se stessi, per poi imparare a comunicare efficacemente con gli altri.
-
9
Iscrizione a 59 euro fino al 9 ottobre
Fino al 9 ottobre potrai iscriverti a 59 euro e riceverai anche l’Incitement Italy Card (del valore di 50 euro), cioè il tesseramento ufficiale come Inciter al Movimento Incitement Italy, questa ti permetterà di usufruire di tutte le attività annuali riservate agli Inciters Tesserati che scoprirai direttamente il 19 novembre al Talent Garden Milano Calabiana.
-
10
Potrai candidarti per diventare Ambassador Incitement Italy della tua regione
Partecipando all’evento del 19 novembre al TAG di Milano Calabiana, potrai candidarti come Ambassador e organizzare gli Incitement Lab nella tua regione. Tutte le candidature verranno selezionate dal Dream Team del movimento.
3 biglietti ancora disponibili, per Iscrizione al prezzo speciale di 49 euro + Tessera Incitement Italy + Networking Lunch !

Con la Partecipazione Speciale di

Violetta Federico
“Il miglior modo per amare Dio è amare molte cose”
V.Van Gogh
Presentatrice dell’Evento

Speaker & Artista
Navigatrice e osservatrice sensibile, ama il Viaggio come metafora della vita e la Natura. Flâneur, calambourista, automunita – ma solo di ironia e tanta Musica. La passione per la Radio, il djing e il montaggio audio, le permette di avere a che fare con le onde anche lontano dal mare. Ha creato nel 2012 – per necessità ed esperienza sul campo – la trasmissione Job Revolution, rubrica dedicata ai cambiamenti avvenuti nel mondo del lavoro con la crisi economica e al lato positivo della stessa: a chi ne ha tratto benefici in termini di qualità di vita re-inventandosi o chi ha mollato tutto per girare il mondo scoprendo che si può vivere meglio e diversamente da come imposto da educazione e società. Dedita allo studio dei Suoni, alla musica come terapia e alla ricerca. Presta la voce per audiolibri, documentari, spot, etc.
Walter Klinkon
Il Mago della Motivazione

Si è esibito davanti a migliaia di persone, ed il tema principale è sempre stato il miglioramento. E’ il primo a CREDERE che attraverso piccoli cambiamenti possiamo avere grandi risultati. Grazie alla sua decennale esperienza ha unito due grandi passioni, la magia e la comunicazione creando una nuova modalità di fare magia e di comunicare con il pubblico. Tutto questo è riassunto con la sua ultima creazione “Il Mago della Motivazione”.
La sua UNICITA’ sta nel fatto che diverte ed emoziona al tempo stesso, utilizzando la magia come metafora per rendere fruibile le tecniche di comunicazione e di crescita personale. Ha collaborato con aziende del calibro di Bmw Italia, Performance Strategies ed ha partecipato come speaker al TEDxTrento risultando uno dei più brillanti interventi dell’edizione 2014. La sua citazione preferita è di Thomas Jefferson e dice: “Per avere cose che non hai mai avuto, devi far cose che non hai mai fatto”, e lui ne è l’esempio. Una parola chiave rende magico il tutto, ed è #credici! Perché come dice Walter, se non ci credi tu, chi ci deve credere?

Walter Klinkon
#CREDICI

Diletta Marabini

Co-Founder Incitement Italy
Presenterà il primo Workshop di Incitement Italy

Diletta è co-fondatrice di Incitement Italy, coach, psicologa clinica e Brand Manager di Mindvalley Italy e del team Omnama. Viaggiatrice nell’anima e nel mondo, appassionata di tutto ciò che riguarda il coaching, i business online e le scienze cognitive, Diletta vive a Kuala Lumpur a contatto con i migliori esperti della crescita personale e di business online e ama condividere i migliori insegnamenti con più persone possibile.
Intelligente, curiosa e generosa, Dile riesce ad apprezzare tutto ciò che di bello il mondo ha da offrire, che sia un prato fiorito, un opera d’arte, una serata fra amici o un bicchiere di buon vino. Laureata in psicologia ed appassionata di crescita personale, ama viaggiare e scoprire, ascoltare ed imparare, e condividere idee con parole di positività.
Co-founder Incitement Italy
Presenterà la candidatura ad Ambassador Incitement Italy Regionale

Digital Event Organizer Organizza eventi da quando era adolescente, prima nel campo della musica, poi nelle istituzioni con il comune di Milano e la regione Lombardia, ha frequentato l’Accademia Fiera Milano, in organizzazione eventi & marketing. Consulente digitale per l’organizzazione di eventi di professionisti nel campo della formazione personale, professionale. In Italia organizza eventi e sta rivoluzionando l’educazione giovanile con il movimento Incitement Italy di cui è attualmente presidente e co-fondatore con Diletta Marabini. Ha fondato CHAKRUNA la prima compagnia di Viaggi Mistici con Jacopo Tabanelli.
Esploratore di culti ancestrali e tradizioni mistiche di antichi popoli, sperimenta su se stesso le conoscenze che scopre e diffonde, in unione tra corpo, mente e spirito. Organizza viaggi mistici insieme al suo amico e collega Jacopo Tabanelli, con cui ha scoperto il Mito dell’Orgasmic Way of Living creando la compagnia di esplorazioni mistiche CHAKRUNA. E’ insegnante dei Sette Riti Tibetani, e condivide questa disciplina in tutto il mondo.

Lorenzo Olivieri



Oltre al Veneto e Friuli Venezia Giulia, Si Apriranno altre 2 Regioni Italiane
Potrai candidarti come Ambassador per organizzare gli Incitement Lab nella tua regione!

Dopo i primi due Ambassador Incitement Italy Regionali, Ilaria Cusano dal Veneto e Stefano Verardo dal Friuli Venezia Giulia, partecipando all’evento nazionale del 19 novembre potrai candidarti come Ambassador Incitement nella tua regione e organizzare i Laboratori Regionali gli Incitement Lab. Grazie a te gli Inciters della tua regione avranno l’opportunità di riunirsi durante l’anno e realizzare i progetti sociali sulle tematiche che verranno presentate negli eventi nazionali. Potrai diffondere le migliori storie di successo nella tua regione e gli strumenti più efficaci per aiutare le giovani generazioni a trasformare i loro sogni in obiettivi concreti e attuabili.
3 Biglietti ancora disponibili, per l’Iscrizione a prezzo speciale di 49 euro + tessera Incitement Italy + Networking Lunch !

La partecipazione all’evento è di 49 euro e comprende:

Il Momento Perfetto per Iscriverti è Adesso
Il movimento Incitement premia i più carichi 😉
3 Biglietti ancora disponibili a prezzo speciale, iscrizione all’evento 49 euro + l’Incitement Italy Card + Networking Lunch con la quale potrai iscriverti come Inciter ufficiale del movimento ed utilizzare tutti i vantaggi che scoprirai il 19 novembre.

Vuoi Partecipare in 2 o più persone ? Scrivi ora a incitementitaly@gmail.com con oggetto della mail: PARTECIPAZIONE MULTIPLA INCITEMENT ITALY
Cosa Dicono gli Speaker di Incitement Italy

Andrea Giuliodori
Fondatore di Efficacemente.com
“Ad ispirarmi nel mio percorso professionale e personale sono state quelle persone che erano riuscite a raggiungere gli obiettivi che io stesso desideravo realizzare. Pensare a questi role model, conoscere gli ostacoli che avevano superato e le strategie che avevano adottato, è stato (ed è) fondamentale per me. Gli eventi Incitement ti permettono di fare esattamente questo: ascoltare dal vivo l’esperienza di chi è qualche passo avanti a te nel sentiero che hai deciso di intraprendere. E’ stato per me un onore esser ospite al primo evento organizzato in Italia e sono davvero curioso di vedere come evolverà questo movimento nei prossimi eventi.”

Dario Vignali
Fondatore di DarioVignali.net
“Parlare di Incitement come di un grande evento di formazione sarebbe riduttivo. Incitement è, prima di tutto, energia! Un insieme di persone non ordinarie, storie straordinarie e strategie per la propria crescita personale e professionale.
Ho partecipato al secondo evento come relatore e ancora oggi lo ricordo come una delle più belle esperienze della mia vita. Un grazie sincero va sicuramente a Lorenzo e Diletta che hanno portato questo movimento anche in Italia”.

Cecilia Sardeo
CEO di Mindvalley Italy e fondatrice di Omnama.it
Avete fatto un lavoro straordinario! Forse ce n’è bisogno un pò in tutto il mondo, ma credo che in Italia ci sia davvero una necessità sempre più forte e vedere una community di persone che sono giovanissimi, giovani, medio giovani, arrivare quì insieme per condividere queste esperienze di business di vita, credo sia veramente straordinario, non è una cosa che si vede in Italia spesso.

Terenzio Trasci
Psicogo del Buon Umore e Fondatore di Terenzio.net
“Entusiasta di poter presentare e vivere un evento gremito di persone motivate, selezionate, di sognatori concreti e carichi di energia, ma anche di esempi di Personaggi che sul web sono ormai dei miti, di persone che si sono davvero fatte da sole e che possono insegnare le cose vere per crescere. Quindi un evento del genere, oltre ad essere ricco di contenuti e di ispirazione, ti permette di confrontarti con altre persone, fare networking e come nel mio caso magari far nascere e sviluppare qualche idea imprenditoriale ormai da troppo tempo ferma ai box.”
Cosa dicono gli Inciters?

Maurizio Vicentini
Inciter e ideatore delle Incitement Italy T-Shirt
Sono contento di aver partecipato alla prima edizione degli Inciters. Un evento fantastico fatto di belle persone e tanta energia positiva. È bello aver creato un gruppo di Italiani con questo progetto. Siamo sempre pronti a criticarci, ma con i ns difetti siamo un popolo meraviglioso come la ns terra. Dobbiamo essere uniti per dimostrare quanto valiamo e questo gruppo dei pari mi sembra un ottimo inizio. Ti rendi conto che non sei il solo a combattere ma che tante altre persone come te hanno voglia di cambiare le cose nonostante tutto. Ciò che ho apprezzato di più dell’evento è stato il fatto di aver incontrato le persone che seguo sui loro Blog. La tecnologia ci ha permesso di fare cose straordinarie, ma il rapporto umano ha sempre la sua importanza. Avere avuto il piacere di conoscere questi “mentori virtuali” che ormai fanno parte della mia vita e potergli fare delle domande a tu x tu è stato fantastico! Inoltre la condivisione dei loro successi mi ha ispirato a portare avanti il mio progetto.

Serena Cerè
Fondatrice di EnergieArmoniche.it
Incitment Italy è l’evento per chi crede che attraverso l’entusiasmo, le belle idee e i giusti passi si riesca a cambiare la propria vita e quella degli altri. A Incitment ho avuto modo di fare network e conoscere interessanti testimonianze di chi come me crede che non esistano “impossibilità” ma solo possibilità perchè il business del futuro è adesso: geniale, ecologico, resiliente, di rete. Il momento di re-agire è ora. Grazie Incitment!

Salvatore Fiananese
Inciter e fondatore di MenteSemplice.com
Credo semplicemente che questo è il grupo di pari che ho sempre sognato! L’evento è stato molto molto istruttivo e ispirazionale. Si è sentita energia, e grandissima voglia di fare. E in questo ambiente che io amo vivere e continuare a circondarmi di persone straordinare. L’Italia ha bisogno di NOI che con idee e modi nuovi anche di comunicare risvegliamo l’umanità IMPRENDITORIALE!!!! YES I CAN!!!!! Salvatore :-))))) Diffondiamo sempre di pià questo messaggio e io ne sto parlando con chiunque voglia davvero fare la differenza in questo mondo, e contribuire e far crescere le persone che ama!:-)

Marcello Mondello
Scrittore e Membro del Dream Team Incitement Italy
Sono stato presente all’Incitement Italy nel mese di gennaio a Bologna all’interno dell’organizzazione. Perchè ho partecipato al movimento e amo farne parte? Per il semplice motivo che rientra nella mia stessa filosofia di vita. Quali sono i motivi principali che mi hanno spinto a vivere questa avventura? Il primo senza ombra di dubbio è la parola opportunità! All’interno di questo straordinario movimento non esiste la parola crisi. Secondo motivo ma non meno importante è che l’Incitement si basa sulla condivisione e non sulla competizione, nel campo del business ma anche nella vita. Qui si co-crea una stupenda realtà. Sono molto felice di vivere in questa famiglia cosmica. Ringrazio Lorenzo e Diletta, persone a me molto care. Siamo tutti UNO.

Valentina Venturi
Inciter e vincitrice del contest di Maggio 2015
Ho deciso di candidarmi per il tirocinio a Omnama perchè volevo buttarmi in qualcosa di nuovo che potesse darmi l’occasione di crescere. E’ stata una sfida con me stessa, e ho vinto 😀
Ho scelto proprio Omnama perchè la storia di Cecilia Sardeo mi era arrivata dritta al cuore e sentivo di essere pronta a un cambiamento. E mi si è aperto davanti il fantastico mondo di MindvalleyItaly, un mondo tutto nuovo nel quale ho vissuto 3 mesi intensi, cercando di imparare il più possibile dal Team (fantastico) e dare il meglio di me 🙂 Non è stato sempre facile, anzi, le difficoltà sono state tante, ma mi hanno permesso di iniziare a lavorare anche su me stessa.
Un consiglio a per chi ancora deve iniziare? BUTTATIII!!!

Daniele Rumbolo
Inciter e Fondatore di GoodLifenoStress.it
Sono un inciter fin dal primo evento tenutosi a Bologna nel gennaio 2015, grazie al quale ho scoperto che è possibile trasformare le proprie passioni in un lavoro; inoltre ho capito come trasformare in una fonte di reddito le mie potenzialità inespresse, tramite l’acquisizione di una strategia efficace e l’ispirazione data dagli esempi concreti degli speaker sul palco di Incitement Italy. Questo mi ha permesso di lasciare il lavoro dipendente avviare un’attività on-line, permettendomi di dedicare tempo alla mia realizzazione personale.
Domande e Risposte Frequenti
Clicca su + per vedere le risposte
+
Nel prezzo è incluso, l’intero evento Incitement italy, la partecipazione alla candidatura come ambassador, il pranzo e l’Incitement Italy Card
+
Dopo esserti registrato/a all’evento riceverai tutte le info su come prenotare sulle migliori strutture e AirBnb di Milano
+
Con l’Incitement Italy Card, potrai partecipare a tutti gli eventi nazionali e i laboratori regionali. Candidarti come Ambassador Incitement Italy, partecipare ai contest, working experience organizzate durante l’anno, partecipare ad altri eventi Incitement nel mondo e vedere tutti i video degli interventi precedenti. (ti verranno inviati via mail nel 2017)
3 Biglietti ancora disponibili per l’Iscrizione al prezzo speciale di 49 euro + tessera Incitement Italy + Networking Lunch !
