Arte, Libertà & Imprenditoria

Realizza una Vita alle Tue Condizioni

2 Dicembre 2017, Ecoarea Rimini

Francesco Wil Grandis: Scrittore e Autore di “Sulla Strada Giusta”

Francesco Will Grandis

FRANCESCO GRANDIS, nato in Veneto nel 1977, laureato in Ingegneria elettronica, nel 2009 lascia un lavoro nel campo della robotica e parte per il grande viaggio del giro del Mondo.  Nell’Agosto del 2009, all’inizio della crisi economica che investe il mondo, rinuncia al suo lavoro sicuro e si dimette. Pochi mesi dopo parte da solo per un giro del mondo di sei mesi.

Il viaggio diventa una irripetibile esperienza introspettiva, che convince Francesco a cercare una Felicità più autentica, abbandonando il sentiero comune. Al ritorno diventa “programmatore nomade”. È un mestiere che gli permette di mantenersi ma anche di proseguire nella sua ricerca personale. Nei tre anni successivi compie altri lunghi viaggi: Sudamerica, Ungheria, India, Nord Europa.

Nell’estate 2013 si sente pronto per il passo successivo, e abbandona anche il lavoro di programmatore per dedicarsi solo alla scrittura e alla condivisione delle sue esperienze di vita. Apre il sito wanderingwil.com Nel 2014 nasce suo figlio, Michele. A Marzo 2015 pubblica il libro d’esordio: “Sulla strada giusta”, ed è subito un grande successo, auto-pubblicato su Amazon che venderà più di 10.000 copie diventando un incredibile caso editoriale. Il grande successo letterario e di pubblico ha fatto sì che Sulla Strada Giusta venisse ripubblicato da Rizzoli.


Iscriviti ora all’evento del 2 Dicembre a Rimini 

 

 

Iscriviti Ora per Usufruire di uno dei 20 #BigliettiPromo Dedicati alla Community di Francesco Wil Grandis
Euro37

    Iscrivimi Ora

    Disponibili #BigliettiPromo

    Solo 20 Posti a 37 euro

    Sei uno Studente? Chiedi il #BigliettoStudente a 29 euro, scrivendo a incitementitaly@gmail.com e invia la foto della tua tessera universitaria

    Partecipazione ai contest compresi.

    Possibilità di pranzare insieme, 15 euro networking lunch (pagamento in loco)