• Working Experience Incitement Global > Possibilità per gli Inciters Italiani di realizzare una esperienza di lavoro a Kuala Lumpur nella sede globale del movimento Incitement Italy, le posizioni aperte sono:
    – Copywriters
    – Web Designers
    – Back end developers
    – Front end developers
    – Community Managers
    – Project Managers
    – Marketers

Vuoi inviare la tua candidatura? scrivi ora a incitementitaly@gmail.com !

  • Comunicazione Innovativa per Liter of Ligh Italia: L’ONG nata nelle Filippine che realizza progetti di illuminazione eco-sostenibile nei paesi in via di sviluppo, ha lanciato un contest di comunicazione innovativaper i suoi progetti che realizza nel mondo. Hai un’idea fuori dal comune? Proponila ad INcitement Italy e Liter of Light (LEGGI IL REGOLAMENTO QUI)

Attualmente in Italia il movimento si sta presentando in maniera istituzionale come Associazione di Promozione Sociale, gestita come una vera e propria impresa sociale. Contiamo 13 membri nel consiglio direttivo Italiano che abbiamo chiamato DREAM TEAM (scopri tutti i membri CLICCANDO QUI)

Stanno nascendo gli Ambassador regionali che organizzano Incitement LAB nella propria regione, ad oggi l’attività dei Laboratori è in “fase di rodaggio” in 2 regioni Italiane: Il Veneto e Friuli Venezia Giulia. I ragazzi che fanno parte del movimento, si stanno iniziando ad incontrare ad appuntamenti chiamati: AperINciters (qui trovi l’articolo)

Il prossimo appuntamento nazionale del 2016 è ufficialmente il 19 novembre (per sapere dove e rimanere aggiornato/a, iscriviti qui alla newsletter del blog).

Stiamo progettando il prossimo gradino dell’espansione Globale di Incitement.

Noi del gruppo Italiano come sempre ci stiamo distinguendo nel mondo, per la nostra grande carica, motivazione, creatività e alto numero di Inciterscoinvolti attivamente ai nostri eventi e progetti sociali.

Il programma pianificato per i prossimi 5 anni è grandioso!

Il 2017 sarà l’anno dell’esplosione del movimento nel territorio Italiano e Internazionale, attraverso i progetti sociali che stiamo creando. (in foto i 2 fondatori Italiani, il sottoscritto e Diletta Marabini, abbiamo lanciato il movimento Incitement in Italia il 25 gennaio del 2015)

Ci rendiamo conto benissimo che dall’esterno il movimento Incitement può apparire come qualcosa di nuovo, innovativo, diverso dai classici luoghi comuni dei giovani italiani e a volte come spesso accade, il cambiamento fa paura e qualcuno non si sente ancora pronto a fare il salto. (qui sotto trovi la cover  INCITERS dell’ultimo evento)

La nostra responsabilità è proprio questa! comunicare efficacemente i valori dei progetti sociali che stanno nascendo, a tutti quelli che si stanno chiedendo:

Ehy…! ma questo movimento Incitement probabilmente sta realizzando qualcosa di molto importante nel mondo, sarà il caso di avvicinarmi e sostenere l’operato di questi giovani e medio giovani che si mettono al servizio del prossimo in maniera così libera, pura e incondizionata?

Se questa è la domanda che ti sei posto/a guardando sui social le attività del movimento, seguendo la newsletter o grazie al semplice passaparola, sappi che ilprossimo passo è quello di iniziare a conoscere chi è già parte attiva del movimento con la propria energia, i progetti sociali, i propri sogni e le proprie aspirazioni, pronti a condividerli e metterli al servizio del mondo!

  1. Entra nel Blog e Iscriviti alla Newsletter > http://www.incitementitaly.it/blog/
  2. Entra nell’Inciters Gruppo D’Azione su Facebook > https://www.facebook.com/groups/IncitersGruppoAzione/
  3. Scopri le attività globali del movimento nel sito internazionale > http://theincitement.com/
  4. Entra in Azione > Partecipa al prossimo AperiINciters a Torino il 17 giugno, o al prossimo Incitement LAB in Veneto o Friuli e incontriamoci all’evento nazionale il prossimo 19 novembre SAVE THE DATE!

#LETSGOINCITERS!!! 😀 

13227208_637741913040041_4396604019498721874_n

Per partecipare all’evento nazionale del 19 Novembre al TAG MILANO CALABIANA, CLICCA QUI E PRENOTA IL TUO POSTO