Cosa sta accadendo nel Movimento Incitement Italy?

arrow

Come mai ci sono stati 2 mesi di silenzio?

 

 

Sabato 1 Dicembre 2018 – Milano dalle 18:00 alle 23:00 (Serendepico, Piazza Castello 1)

PRONTO/A PER BACKUPPARE INCITEMENT ITALY ?


  • 1

    Perché l’Incitement European Summit è stato rimandato?

    Se non lo sai il summit di ottobre è stato rimandato dalla Malesia.

  • 2

    Cosa accade a livello Internazionale?

    La vera situazione del movimento globale.

  • 3

    Quale sarà il futuro del Movimento Incitement Italy?

    La direzione futura

  • 4

    Come tu puoi essere protagonista di queste EPIC NEWS che conoscerai?

    Scopriremo la strada per creare il futuro insieme

  • 5

    Che modalità avrà questo incontro?

    Molto informale, aperitivo + conferenza in cui verranno condivise le news dal Dream Team e networking

  • 6

    Potrò candidarmi come Ambassador?

    Potrai fare molto di più, te lo assicuriamo…

Segui Incitement Italy da qualche anno? LEGGI QUI’ SOTTO

Se stai leggendo è perché hai fatto parte degli storici eventi di Incitement Italy dal 2015 al 2018 ed ora non ti spieghi questo silenzio che c’è stato in questi mesi.

 

In effetti è accaduto molto all’interno del Movimento Incitement Italy, ma non tutti sanno cosa perché, o non fanno parte del Dream Team…oppure perché non abbiamo fatto ancora opera di divulgazione delle notizie che sono arrivate dalla Malesia e dall’Italia in questi mesi.

 

Perché?

 

Perché vogliamo parlartene a voce!

 

Infatti durante questo incontro chiamato INCITERS BACK UP, dove (oltre all’aperitivo) faremo un vero e proprio BACK UP della grande crescita che abbiamo avuto insieme in questi anni e dopo aver conosciuto le EPIC NEWS 😉 guarderemo al futuro insieme e scopriremo insieme la direzione che vogliamo intraprendere.

Se hai scoperto Incitement Italy ora LEGGI QUI SOTTO:

Se hai scoperto il movimento Incitement Italy ora, ti invitiamo a leggere il sito italiano a questo link > https://www.incitementitaly.it/blog/

il sito internazionale > https://www.theincitement.com

 

Dopo esserti fatto/a un’idea su questo movimento di giovani imprenditori sociali, ti invitiamo a scriverti le 3 maggiori domande che hai e di portarle con te durante l’incontro INCITERS BACK UP. Ti risponderemo personalmente.

Programma dell’Inciters – Back Up

– Ore 18:00 Incontro al locale Serendepico in Piazza Castello Milano (chiedere dell’Inciters Back Up)

 

– Ore 18:30 Community Time: chi vuole si presenta, chi è e qual’è la sua missione nella vita.

 

– Ore 19:00 EPIC NEWS dal Dream Team Incitement Italy (saranno presenti anche i cofondatori, Lorenzo, Diletta (arriverà con un volo dopo le 19)

 

– Ore 19:30 APERICENA & NETWORKING

 

MENU:

2 primi: Pasta & Riso o Cus Cus

Formaggi,

Verdure per VEG,

Affettati

1 Drink a persona

 

>>> PREZZO >>> 15 euro (si paga direttamente al locale)

 

– Ore 20:30 Apertura dei lavori di confronto sul Futuro (le istruzioni verranno comunicate durante la serata)

 

– Ore 22:30 Termine lavori e next steps

 

– Ore 23:00 circa saluti e abbracci.

shadow-ornament

Per partecipare è necessario iscriversi cliccando nel bottone qui sotto:

Voglio Partecipare all’Inciters Back Up

Mi chiamo Dario e sono web marketer, blogger e business designer. Mi occupo di consulenze strategiche per conto di diverse aziende, scrivo su dariovignali.net di web-marketing e da più di 10 anni studio il mondo del web nelle sue sfumature più tecniche. Il mio lavoro primario? Aiutare la gente a generare profitti e rendite sul web grazie alle proprie passioni e agli strumenti offerti dalla rete. Per quanto sino a poco tempo fa l’idea di guadagnare grazie alla rete e alle proprie passioni sarebbe potuta sembrare utopistica, oggi è divenuta pura realtà.

Scopri di più su Dario Vignali

Film Maker  Paolo Bacchi


I Segreti Inediti di una Happy Speaker! 

shadow-ornament

Coach di Public/VideoSpeaking

In questo momento assieme non parleremo di linguaggio del corpo e dei soliti argomenti di canonici corsi di public speaking, scopriremo cosa ci blocca inconsciamente e come un nuovo approccio mentale ed emotivo potrà cambiare la tua performance in pubblico per tutta la vita! Infine sperimenteremo in un gigantesco esercizio corale le sfumature emotive della nostra voce.

Scopri di più su Giuliana Ubertini

Eclettica autrice inviata e conduttrice, laurea in interculturalità, master autori tv, ideatrice ed ideovendola di progetti crossmediali, da 3 anni si dedica con passione alla formazione: public e videospeaking, soft skills, teambuilding e self-empowement per privati ed aziende.


TechStress e Digital Balance: vivere sani
e felici nel mondo digitale

shadow-ornament

Dario e Andrea, esperti di comunicazione online, dopo un’infanzia e adolescenza di abuso tecnologico,hanno iniziato a soffrire di serie problematiche fisiche e psicologiche. Dal mal di testa, agli attacchi di panico, dalla depressione all’insonnia cronica, da problemi digestivi e sessuali fino a completi esaurimenti nervosi. Senza neanche saperlo, per dieci anni della propria vita, si sono imbarcati in un’avventura per diventare “insegnanti anti-stress tecnologico”. In una società in cui le opportunità di impresa sono spesso legate all’uso delle ultime tecnologie, hanno cercato soluzioni pratiche per trovare un sano equilibrio e vivere a pieno nel mondo reale. Una strada per cui non c’era, e non c’è, nessun chiaro curriculum da seguire, nessun corso universitario. Nel loro intervento condivideranno come sono usciti dal “buco nero” in cui si sono ritrovati e cosa hanno scoperto in oltre dieci anni di incessante ricerca. Ci sveleranno come vivere sani e felici nel mondo digitale, prima che questo ci sommerga con le sue luci sfavillanti e montagne di informazioni spazzatura.

Scopri di più su Dario e Andrea

  • Abbiamo creato il primo corso in Italia sul copywriting nel 2007 (“I segreti dei minisiti”).
  • Il primo corso in Italia su WordPress nel 2007 (“WordPress Commando”).
  • Il primo corso DVD bestseller sul Giardino dei Libri di information marketing nel 2008 (“La rivoluzione del nuovo internet marketing” ora fuori commercio).
  • Il primo podcast in Italia di internet marketing, nel 2012 (“Il podcast di Dario e Andrea”).
  • Portato al successo il primo sito ad abbonamento mensile italiano, con fatturati milionari.
  • Il primo programma di formazione digitale ad alto prezzo venduto senza vendita telefonica.

Docente, scrittore, formatore internazionale e conferenziere

shadow-ornament

Attualmente dirige la Fondazione MyLifeDesign ed è presidente della International School of Forgiveness(I.S.F.), un progetto formativo interamente dedicato alla divulgazione di una nuova idea ed esperienza di perdono, inteso in senso laico e universale, per la trasformazione degli individui, delle relazioni, della società e per la risoluzione dei conflitti tra stati, popoli, etnie e religioni. La sua esperienza e le sue ricerche danno vita al modello “Life Design”,  il disegno consapevole della propria vita, un percorso formativo diventato sistematico grazie a un lavoro d’equipe di ricerca decennale e alla collaborazione con Università, enti di ricerca del Sistema Sanitario Nazionale e il GUNI UNESCO.  È docente di “Management pubblico-privato per la gestione della fiducia” e responsabile dell’area Ricerca, Sviluppo e Cultura nel Club UNESCO per la Protezione del Patrimonio Immateriale.

Scopri di più su Daniel Lumera

È autore, per Mondadori, di “La Cura del Perdono, una nuova via alla Felicità” ed ideatore del “Metodo dei 7 Passi del Perdono” (I 7 Passi del Perdono – Macro edizioni) e della Giornata Internazionale del Perdono, celebrata in Campidoglio, a Roma. Attraverso il progetto sociale “Dialoghi sul perdono nellescuole” coinvolge e sensibilizza migliaia di ragazzi e insegnanti ed introduce questo valore anche nellecarceri, sostenendo e promuovendo un approccio inclusivo e riparativo alla giustizia.

Coniuga la sua attività di ricerca accademica e sociale con un profondo ed intenso percorso di ricerca personale. È considerato un riferimento internazionale nello studio e nella pratica della meditazione, che ha studiato e approfondito con Anthony Elenjimittan, discepolo diretto di Gandhi, attraverso il quale matura la visione di un’educazione fondata sulla consapevolezza, sull’interculturalità, sulla cooperazione e sulla pace.

Si specializza in sociologia della comunicazione e dei processi culturali, occupandosi principalmente di gestione dei conflitti e dello stress presso l’Università di Siena.

Ha inserito molte delle sue ricerche nei corsi universitari tenuti presso l’Università di Girona (Spagna), dove ha iniziato a insegnare per la Fundació UDG nel 2010.

 


Formatore Sovversivo

shadow-ornament

Fabrizio Cotza è fondatore dell’Accademia Aziendale Sovversiva, un metodo rivoluzionario che permette di rendere le imprese sane e competitive. Ad oggi ha formato oltre 8.000 persone, tra imprenditori, manager, liberi professionisti. È Presidente di Winner Group, una rete nazionale di Imprenditori Sovversivi. Ha scritto diversi libri, tra cui “Per Fortuna c’è la crisi!”.  Chi ha già fatto corsi con lui ne apprezza lo stile coinvolgente e semplice, frutto di un’esperienza imprenditoriale concreta. Ha infatti fondato la sua prima azienda quando aveva solo 18 anni ed ora è Amministratore Delegato della società di consulenza direzionale “All Winners”. Ci presenterà come realizzare un business plan aziendale per realizzarsi nel mondo professionale.

Scopri di più su Fabrizio Cotza

Fabrizio è il primo BusinessMan Angel italiano, ovvero affianca l’imprenditore nel rendere la propria azienda eccellente e redditizia, aiutandolo contestualmente a realizzarsi per stare bene come persona.

Troverai al termine dell’intervista un intero fuori onda, che Jacopo ha filmato lasciando la telecamera accesa di nascosto. Abbiamo deciso di pubblicare anche questa parte perché tocca alcune tematiche che non rientravano nelle domande fatte a Fabrizio, ma che siamo sicuri ti saranno molto utili sia dal punto di vista professionale che personale.

 

Cosa ti Aspetta?

Nel Biglietto è compreso il networking lunch e tessera Incitement Italy 2016/17

Partecipa da Solo
89 euro

    Si, Mi Iscrivo con il Biglietto Singolo

    Prezzo a Persona x 2 Biglietti
    74 euro

    Si, Mi Iscrivo con il Biglietto in Coppia

    Con la Partecipazione Speciale di

    Presentatrice dell’Evento 

    shadow-ornament

    Speaker & Artista

    Navigatrice e osservatrice sensibile, ama il Viaggio come metafora della vita e la Natura. Flâneur, calambourista, automunita – ma solo di ironia e tanta Musica. La passione per la Radio, il djing e il montaggio audio, le permette di avere a che fare con le onde anche lontano dal mare. Ha creato nel 2012 – per necessità ed esperienza sul campo – la trasmissione Job Revolution, rubrica dedicata ai cambiamenti avvenuti nel mondo del lavoro con la crisi economica e al lato positivo della stessa: a chi ne ha tratto benefici in termini di qualità di vita re-inventandosi o chi ha mollato tutto per girare il mondo scoprendo che si può vivere meglio e diversamente da come imposto da educazione e società. Dedita allo studio dei Suoni, alla musica come terapia e alla ricerca. Presta la voce per audiolibri, documentari, spot, etc.


    Walter Klinkon 

    Il Mago della Motivazione

    shadow-ornament

    Si è esibito davanti a migliaia di persone, ed il tema principale è sempre stato il miglioramento. E’ il primo a CREDERE che attraverso piccoli cambiamenti possiamo avere grandi risultati. Grazie alla sua decennale esperienza ha unito due grandi passioni, la magia e la comunicazione creando una nuova modalità di fare magia e di comunicare con il pubblico. Tutto questo è riassunto con la sua ultima creazione “Il Mago della Motivazione”.

    Scopri di più su Walter Klinkon

    La sua UNICITA’ sta nel fatto che diverte ed emoziona al tempo stesso, utilizzando la magia come metafora per rendere fruibile le tecniche di comunicazione e di crescita personale. Ha collaborato con aziende del calibro di Bmw Italia, Performance Strategies ed ha partecipato come speaker al TEDxTrento risultando uno dei più brillanti interventi dell’edizione 2014. La sua citazione preferita è di Thomas Jefferson e dice: “Per avere cose che non hai mai avuto, devi far cose che non hai mai fatto”, e lui ne è l’esempio. Una parola chiave rende magico il tutto, ed è #credici! Perché come dice Walter, se non ci credi tu, chi ci deve credere?

    TED x Trento


    Co-Founder Incitement Italy

    Presenterà il primo Workshop di Incitement Italy

    shadow-ornament

    Diletta è co-fondatrice di Incitement Italy, coach, psicologa clinica e Brand Manager di Mindvalley Italy e del team Omnama.  Viaggiatrice nell’anima e nel mondo, appassionata di tutto ciò che riguarda il coaching,  i business online e le scienze cognitive, Diletta vive a Kuala Lumpur a contatto con i migliori esperti della crescita personale e di business online e ama condividere i migliori insegnamenti con più persone possibile.

    Scopri di più su Diletta Marabini

    Intelligente, curiosa e generosa, Dile riesce ad apprezzare tutto ciò che di bello il mondo ha da offrire, che sia un prato fiorito, un opera d’arte, una serata fra amici o un bicchiere di buon vino. Laureata in psicologia ed appassionata di crescita personale, ama viaggiare e scoprire, ascoltare ed imparare, e condividere idee con parole di positività.

    10943646_441935789287322_7344654770676837547_n


    Co-founder Incitement Italy

    Presenterà la candidatura ad Ambassador Incitement Italy Regionale

    shadow-ornament

    Digital Event Organizer  Organizza eventi da quando era adolescente, prima nel campo della musica, poi nelle istituzioni con il comune di Milano e la regione Lombardia, ha frequentato l’Accademia Fiera Milano, in organizzazione eventi & marketing. Consulente digitale per l’organizzazione di eventi di professionisti nel campo della formazione personale, professionale. In Italia organizza eventi e sta rivoluzionando l’educazione giovanile con il movimento Incitement Italy di cui è attualmente presidente e co-fondatore con Diletta Marabini. Ha fondato CHAKRUNA la prima compagnia di Viaggi Mistici con Jacopo Tabanelli.

    Scopri di più su Lorenzo Olivieri

    Esploratore di culti ancestrali e tradizioni mistiche di antichi popoli, sperimenta su se stesso le conoscenze che scopre e diffonde, in unione tra corpo, mente e spirito. Organizza viaggi mistici insieme al suo amico e collega Jacopo Tabanelli, con cui ha scoperto il Mito dell’Orgasmic Way of Living creando la compagnia di esplorazioni mistiche CHAKRUNA. E’ insegnante dei Sette Riti Tibetani, e condivide questa disciplina in tutto il mondo.

    11222233_558652040949029_178428807625389505_n


    Potrai candidarti come Ambassador per organizzare gli Incitement Lab nella tua regione!

     

    shadow-ornament

    Dopo i primi due Ambassador Incitement Italy Regionali, Ilaria Cusano dal Veneto e Stefano Verardo dal Friuli Venezia Giulia, partecipando all’evento nazionale del 19 novembre potrai candidarti come Ambassador Incitement nella tua regione e organizzare i Laboratori Regionali gli Incitement Lab. Grazie a te gli Inciters della tua regione avranno l’opportunità di riunirsi durante l’anno e realizzare i progetti sociali sulle tematiche che verranno presentate negli eventi nazionali. Potrai diffondere le migliori storie di successo nella tua regione e gli strumenti più efficaci per aiutare le giovani generazioni a trasformare i loro sogni in obiettivi concreti e attuabili.


     Autore e Compositore dell’Incitement Song

    Presenterà l’Incitement Song #MakeItReal Project, spiegando l’importanza della comunicazione creativa nell’era digitale.

    shadow-ornament

    Scopri di più su Roberto Gerardi

    Nel Biglietto è compreso il networking lunch e la tessera Incitement Italy 2016/17

    Partecipa da Solo
    89 euro

      Si, Mi Iscrivo con il Biglietto Singolo

      Prezzo a Persona x 2 Biglietti
      74 euro

      Si, Mi Iscrivo con il Biglietto in Coppia

      La partecipazione all’evento è di 49 euro e comprende: 

      Dove e QuandoTalent Garden Milano – Via Arcivescovo Calabiana 6

      L’Incitement Italy Experience Ascolterai tutti gli Interventi degli Speaker nel più grande e innovativo Coworking Italiano

      Networking Lunch a Cura del Gruppo Animain cui avrai la possibilità di conoscere gli speakers, gli organizzatori e fare network con i partecipanti.

      759_big

      logogruppo_anima

      Partecipazione al Contest Esclusivo Riservato ai Partecipanti con opportunità fondamentali per diventare Ambassador Incitement Italy!

      Una Carica Inesauribile di Motivazione e Divertimento immerso in una splendida atmosfera di condivisione e crescita personale!

      13244747_637720783042154_5465084478718849123_n

      schermata-2016-09-09-alle-22-23-52

      Il Momento Perfetto per Iscriverti è Adesso

       

      Il movimento Incitement premia i più carichi 😉  

      Nel biglietto è incluso il networking lunch e tessera Incitement Italy 2016/17 con la quale potrai iscriverti come Inciter ufficiale del movimento ed utilizzare tutti i vantaggi che scoprirai il 19 novembre.

      Partecipa da Solo
      89 euro

        Si, Mi Iscrivo con il Biglietto Singolo

        Prezzo a Persona x 2 Biglietti
        74 euro

        Si, Mi Iscrivo con il Biglietto in Coppia

        RICORDA ! Dopo il pagamento con paypalattendi qualche secondo e inserisci il tuo nome, cognome e mail per iscriverti nella pagina che ti apparirà

        Vuoi Partecipare in 2 o più persone ? Scrivi ora a incitementitaly@gmail.com con oggetto della mail: PARTECIPAZIONE MULTIPLA INCITEMENT ITALY 

        Cosa Dicono gli Speaker di Incitement Italy

        Andrea Giuliodori

        Fondatore di Efficacemente.com

        “Ad ispirarmi nel mio percorso professionale e personale sono state quelle persone che erano riuscite a raggiungere gli obiettivi che io stesso desideravo realizzare. Pensare a questi role model, conoscere gli ostacoli che avevano superato e le strategie che avevano adottato, è stato (ed è) fondamentale per me. Gli eventi Incitement ti permettono di fare esattamente questo: ascoltare dal vivo l’esperienza di chi è qualche passo avanti a te nel sentiero che hai deciso di intraprendere. E’ stato per me un onore esser ospite al primo evento organizzato in Italia e sono davvero curioso di vedere come evolverà questo movimento nei prossimi eventi.”

        Dario Vignali

        Fondatore di DarioVignali.net

        “Parlare di Incitement come di un grande evento di formazione sarebbe riduttivo. Incitement è, prima di tutto, energia! Un insieme di persone non ordinarie, storie straordinarie e strategie per la propria crescita personale e professionale.
        Ho partecipato al secondo evento come relatore e ancora oggi lo ricordo come una delle più belle esperienze della mia vita. Un grazie sincero va sicuramente a Lorenzo e Diletta che hanno portato questo movimento anche in Italia”.

        Cecilia Sardeo 

        CEO di Mindvalley Italy e fondatrice di Omnama.it

        Avete fatto un lavoro straordinario! Forse ce n’è bisogno un pò in tutto il mondo, ma credo che in Italia ci sia davvero una necessità sempre più forte e vedere una community di persone che sono giovanissimi, giovani, medio giovani, arrivare quì insieme per condividere queste esperienze di business di vita, credo sia veramente straordinario, non è una cosa che si vede in Italia spesso.

        Terenzio Trasci

        Psicogo del Buon Umore e Fondatore di Terenzio.net

        “Entusiasta di poter presentare e vivere un evento gremito di persone motivate, selezionate, di sognatori concreti e carichi di energia, ma anche di esempi di Personaggi che sul web sono ormai dei miti, di persone che si sono davvero fatte da sole e che possono insegnare le cose vere per crescere. Quindi un evento del genere, oltre ad essere ricco di contenuti e di ispirazione, ti permette di confrontarti con altre persone, fare networking e come nel mio caso magari far nascere e sviluppare qualche idea imprenditoriale ormai da troppo tempo ferma ai box.”

        Cosa dicono gli Inciters?

        Maurizio Vicentini

        Inciter e ideatore delle Incitement Italy T-Shirt

        Sono contento di aver partecipato alla prima edizione degli Inciters. Un evento fantastico fatto di belle persone e tanta energia positiva. È bello aver creato un gruppo di Italiani con questo progetto. Siamo sempre pronti a criticarci, ma con i ns difetti siamo un popolo meraviglioso come la ns terra. Dobbiamo essere uniti per dimostrare quanto valiamo e questo gruppo dei pari mi sembra un ottimo inizio. Ti rendi conto che non sei il solo a combattere ma che tante altre persone come te hanno voglia di cambiare le cose nonostante tutto. Ciò che ho apprezzato di più dell’evento è stato il fatto di aver incontrato le persone che seguo sui loro Blog. La tecnologia ci ha permesso di fare cose straordinarie, ma il rapporto umano ha sempre la sua importanza. Avere avuto il piacere di conoscere questi “mentori virtuali” che ormai fanno parte della mia vita e potergli fare delle domande a tu x tu è stato fantastico! Inoltre la condivisione dei loro successi mi ha ispirato a portare avanti il mio progetto.  

        Serena Cerè

        Fondatrice di EnergieArmoniche.it

        Incitment Italy è l’evento per chi crede che attraverso l’entusiasmo, le belle idee e i giusti passi si riesca a cambiare la propria vita e quella degli altri. A Incitment ho avuto modo di  fare network e conoscere interessanti testimonianze di chi come me crede che non esistano “impossibilità” ma solo possibilità perchè il business del futuro è adesso: geniale, ecologico, resiliente, di rete. Il momento di re-agire è ora. Grazie Incitment!

        Salvatore Fiananese

        Inciter e fondatore di MenteSemplice.com

        Credo semplicemente che questo è il grupo di pari che ho sempre sognato! L’evento è stato molto molto istruttivo e ispirazionale. Si è sentita energia, e grandissima voglia di fare. E in questo ambiente che io amo vivere e continuare a circondarmi di persone straordinare. L’Italia ha bisogno di NOI che con idee e modi nuovi anche di comunicare risvegliamo l’umanità IMPRENDITORIALE!!!! YES I CAN!!!!! Salvatore :-))))) Diffondiamo sempre di pià questo messaggio e io ne sto parlando con chiunque voglia davvero fare la differenza in questo mondo, e contribuire e far crescere le persone che ama!:-)

        Marcello Mondello 

        Scrittore e Membro del Dream Team Incitement Italy 

        Sono stato presente all’Incitement Italy nel mese di gennaio a Bologna all’interno dell’organizzazione. Perchè ho partecipato al movimento e amo farne parte? Per il semplice motivo che rientra nella mia stessa filosofia di vita. Quali sono i motivi principali che mi hanno spinto a vivere questa avventura? Il primo senza ombra di dubbio è la parola opportunità! All’interno di questo straordinario movimento non esiste la parola crisi. Secondo motivo ma non meno importante è che l’Incitement si basa sulla condivisione e non sulla competizione, nel campo del business ma anche nella vita. Qui si co-crea una stupenda realtà. Sono molto felice di vivere in questa famiglia cosmica. Ringrazio Lorenzo e Diletta, persone a me molto care. Siamo tutti UNO.

        Valentina Venturi

        Inciter e vincitrice del contest di Maggio 2015

        Ho deciso di candidarmi per il tirocinio a Omnama perchè volevo buttarmi in qualcosa di nuovo che potesse darmi l’occasione di crescere. E’ stata una sfida con me stessa, e ho vinto 😀
        Ho scelto proprio Omnama perchè la storia di Cecilia Sardeo mi era arrivata dritta al cuore e sentivo di essere pronta a un cambiamento. E mi si è aperto davanti il fantastico mondo di MindvalleyItaly, un mondo tutto nuovo nel quale ho vissuto 3 mesi intensi, cercando di imparare il più possibile dal Team (fantastico) e dare il meglio di me 🙂 Non è stato sempre facile, anzi, le difficoltà sono state tante, ma mi hanno permesso di iniziare a lavorare anche su me stessa.
        Un consiglio a per chi ancora deve iniziare? BUTTATIII!!!

        Daniele Rumbolo

        Inciter e Fondatore di GoodLifenoStress.it

        Sono un inciter fin dal primo evento tenutosi a Bologna nel gennaio 2015, grazie al quale ho scoperto che è possibile trasformare le proprie passioni in un lavoro; inoltre ho capito come trasformare in una fonte di reddito le mie potenzialità inespresse, tramite l’acquisizione di una strategia efficace e l’ispirazione data dagli esempi concreti degli speaker sul palco di Incitement Italy. Questo mi ha permesso di lasciare il lavoro dipendente avviare un’attività on-line, permettendomi di dedicare tempo alla mia realizzazione personale.

        Domande e Risposte Frequenti

        Clicca su + per vedere le risposte

        1. Quando si terrà l’evento ?

        +

        L’evento si terrà il 19 novembre dalle 9.30 alle 19:00 circa

        2. Dove si terrà l’evento ?

        +

        Al coworking Talent Garden Milano, Via Arcivescovo Calabiana 6 

        3. Cosa è incluso nel prezzo dell’evento?

        +

        Nel prezzo è incluso, l’intero evento Incitement italy, la partecipazione alla candidatura come ambassador, il pranzo e l’Incitement Italy Card

        4. Dove posso alloggiare?

        +

        Dopo esserti registrato/a all’evento riceverai tutte le info su come prenotare sulle migliori strutture e AirBnb di Milano

        6. Se Partecipo in Coppia che Vantaggi ho?

        +

        Si se vieni in coppia pagate 74 euro a testa invece che 89 

        7. Cos’è incluso nell’Incitement Italy Card?

        +

        Con l’Incitement Italy Card, potrai partecipare a tutti gli eventi nazionali e i laboratori regionali. Candidarti come Ambassador Incitement Italy, partecipare ai contest, working experience organizzate durante l’anno, partecipare ad altri eventi Incitement nel mondo e vedere tutti i video degli interventi precedenti. (ti verranno inviati via mail nel 2017)

        Nel Biglietto è compreso il networking lunch e la tessera Incitement Italy 2016/17

        Partecipa da Solo
        89 euro

          Si, Mi Iscrivo con il Biglietto Singolo

          Prezzo a Persona x 2 Biglietti
          74 euro

          Si, Mi Iscrivo con il Biglietto in Coppia