Categorie: Eventi di Crescita Professionale | Autore: Lorenzo

Il 18 ottobre 2015 ho avuto l’opportunità di condividere sul palco del Dreamers Day al Teatro dal Verme Milano, intervistato da Rudy Zerbi, (foto qui sopra) uno dei miei sogni che ho realizzato insieme a Diletta Marabini e tutto il Dream Team, la fondazione del movimento Incitement anche in Italia.

E’ stato un momento entuasiasmante, perchè grazie a questa occasione mi sono accorto di come i nostri sogni modellano realmente la nostra realtà. Quello che ho compreso dopo questa opportunità è che i sogni vanno scelti e vissuti tutti i giorni, e raccontarli in pubblico una volta realizzati è un punto di partenza per procedere verso l’espansione della nostra visione. E’ proprio quello che facciamo ogni giorno con gioia e certezza insieme a Diletta e la famiglia allargata di Incitement Italy.

la-scuola-degli-dei1-200x200

Molti pensano che un sognatore è una persona che vive con la testa sulle nuvole, e non nella realtà, ma chi ha letto il libro che vedi qui a destra “La Scuola Degli Dei” di Stefano D’anna sa bene che non è così. Dopo questa meravigliosa opportunità che ho ricevuto, mentre preparavo l’organizzazione del prossimo Incitement Italy live del 14 maggio a Rimini, ho pensato:
Mi piacerebbe donare questa opportunità anche ad altri ragazzi, che hanno un loro sogno realizzato e che vogliono condividerlo in pubblico portando così al livello successivo la propria vita personale e professionale. Così pensai di chiedere a Francesca Del Nero, Fondatrice e Direttrice della School For Dreamers, organizzatori del Dreamers Day di dare questa opportunità ai prossimi Inciters con cui ci incontreremo a Rimini. Non ho fatto in tempo a scrivere la mail che ho visto il giorno stesso il commento di Francesca in un post dell’Inciters – Gruppo D’azione su facebook che diceva;

“SOGNATORI CERCASI! Per il Dreamers Day di quest’anno 2 ottobre 2016, Teatro dal Verme, Milano” (ho copiato e incollato il messggio di Francesca, qui sotto ) Schermata 2016-04-13 alle 10.52.20

Così appena ho visto questo messaggio nel gruppo ho scritto subito a Francesca Del Nero, proponendo di comunicare ufficialmente questa notizia a tutti i partecipanti attivi al movimento Incitement Italy, creando un filo rosso che unisce il sogno di ciascuno di noi in maniera ancora più potente, quindi:

Il 14 maggio 2016 a Rimini, partecipando al prossimo Incitement Italy Live potrai candidarti per raccontare il tuo sogno sul palco del Dreamers Day al Teatro dal Verme, Milano (2 ottobre 2016) 

Qui sotto trovi il messaggio ufficiale per Incitement Italy di Francesca Del Nero:

Il 2 Ottobre prossimo accadrà di nuovo e sarà sempre più potente, più influente nella vita delle persone presenti, tutti, i testimoni sul palco e i presenti in platea. School for Dreamers ha dato vita a questo evento straordinario, il Dreamers Day, sognato da Stefano D’Anna, autore del celebre long seller “La Scuola degli Dei”, avviatosi su una strada che  ai nostri occhi è ancora invisibile.

12227137_558664687614431_1381632553058376745_nPrima di andarsene ci ha lasciato in eredità il compito di indire una giornata mondiale per i Sognatori di tutto il mondo e rimettere il Sogno al centro dei pensieri di noi Esseri Umani in divenire. Nel 2015 abbiamo lanciato un appello a chiunque avesse realizzato il suo Sogno, in qualunque ambito dello scibile umano, sì perché ogni sogno ha la sua piena dignità, qualunque esso sia va nutrito di rispetto e attenzione, affinché venisse sul palco del Teatro a condividerlo.

E allora eccoci qui a rilanciare l’appello anche quest’anno. Se tu che leggi hai reso manifesto nella realtà ciò che hai magari a lungo sognato, cui hai dedicato impegno costante, per il quale hai perseverato ogni oltre ragionevole dubbio superando tutti gli ostacoli che ogni Sognatore incontra e ti sei guadagnato la vittoria, allora candidati il 14 maggio a Rimini al prossimo evento Incitement Italy, per essere presente sul palco il 2 ottobre prossimo al Teatro Dal Verme.

Condividerai la tua esperienza con centinaia di persone che saranno lì per te, per ascoltare come ce l’hai fatta, per sentire cosa hai attraversato. Sarai d’ispirazione a molti e entrerai in contatto con una rete di persone nuove pronte a recepire il tuo messaggio.  Aspettiamo la tua candidatura, potranno accedere un numero massimo di 10 persone che saranno scelte tra le più coinvolgenti e ispiranti per tutti.

Francesca Del Nero – Fondatrice e Direttrice School For Dreamers – Nella foto in rosso al centro, insieme a Vega Roze Artista e Scrittrice 

Quindi non mi resta che dirti: inizia a fare chiarezza tra i tuoi sogni realizzati e il 14 maggio a Rimini potrai candidarti per partecipare tra i giovani sognatori del prossimo Dreamers Day 2 ottobre Milano. Clicca al link qui sotto per iscriverti al 14 maggio.

Mi iscrivo per il 14 maggio al prossimo Incitement Italy Live a Rimini, così potrò candidarmi come sognatore per il Dreamer Day

Con gioia

p.s.

Dal 2015 tra la School For Dreamers e il movimento Incitement Italy è nata una meravigliosa partnership per aiutare gli Inciters a realizzare i propri sogni più ambiti.

Comments

comments

Rispetto la tua privacy. Potrai rimuoverti con un solo click

Lorenzo Olivieri

Digital Event Organizer  Organizza eventi da quando era adolescente, prima nel campo della musica, poi nelle istituzioni con il comune di Milano e la regione Lombardia, ha frequentato l'Accademia Fiera Milano, in organizzazione eventi & marketing. Consulente digitale per l'organizzazione di eventi di professionisti nel campo della formazione personale, professionale e olistica attraverso l'innovativo progetto: www.eventosoldout.it In Italia organizza eventi e sta rivoluzionando l'educazione giovanile con il movimento Incitement Italy di cui è attualmente presidente e co-fondatore con Diletta Marabini. Inoltre è responsabile eventi & web della Scuola Internazionale de Sette Riti Tibetani. Esplora culti ancestrali e tradizioni mistiche di antichi popoli con la compagnia di viaggi mistici CHAKRUNA lanciata con il suo collega Jacopo Tabanelli.

Seguimi anche dai social network!

2 commenti a “Hai realizzato un tuo sogno? il 14 maggio a Rimini candidati per condividerlo sul palco del prossimo Dreamers Day

  1. e se uno non è più giovanissimo o giovane???

    R

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri i prossimi eventi live Incitement Italy !

Rispetto la tua privacy. Potrai rimuoverti con un solo click