Questo titolo è una provocazione per spingerti a pensare “fuori dal box”!
Proprio così, per realizzare una proposta di comunicazione innovativa per Liter of Light Italia e partecipare al contest lanciato il 14 maggio a Rimini è importantissimo immedesimarsi nelle popolazioni che questa Impresa Sociale aiuta con le sue opere.
Guarda attentamente il breve video qui sotto, poi leggi il regolamento e partecipa all’ #IncitementLightItUp Contest
Cosa?
Working Experience con Liter of Light Italia fino al 31 dicembre 2016: settore comunicazione, per progetti di illuminazione eco-sostenibile nei paesi in via di sviluppo.
Come?
Crea una video/application innovativa di 3 min. rispondendo a questa domanda: Quale innovazione vorresti portare nella comunicazione dei progetti sociali di Liter of Light? Es. Story Telling, Community Building, Campagne Social Marketing Italiane e Internazionali.
Ricordati di inserire nella proposta anche in che modo la tua comunicazione innovativa sarà sostenibile a livello economico, es. sponsor, iniziative di crowdfounding, decidi anche da dove arriveranno le risorse economiche per la realizzazione del progetto.
Poi carica il video con il titolo: “#IncitementLightItUp + Tuo Nome e Cognome” nella tua pagina facebook, scrivendo nel testo del post i 2 hashtag: #LiterofLight #IncitementLightitUp e invialo anche via mail a: incitementitaly@gmail.com
Quando?
Presenta l’application entro il 30 Giugno. Lorenzo Giorgi e il team di Liter of Light Italia sceglieranno la proposta entro il 15 Luglio. Dopo essere stato scelto/a avrai a disposizione 15 giorni per presentare il progetto e 5 mesi per collaborare con il team di Liter of Light Italia per la realizzazione della tua proposta e valutare i risultati.
Perchè?
Grazie al tuo lavoro, questa bambina e la sua famiglia, non dovrà più vivere di notte senza illuminazione o con illuminazione a petrolio altamente pericolosa.
Per partecipare pubblica la tua video/application, con il titolo: “#IncitementLightItUp + Tuo Nome e Cognome” di 3 min nella tua pagina facebook, con i 2 hashtag #LiterofLight #IncitementLightitup e invia il video anche a: incitementitaly@gmail.com
Ricorda di inviarlo entro il 30 giugno!
SOLAR POWER TO THE PEOPLE!
#Letsgoinciters #IncitementItaly14maggio
Pingback: Incitement ItalyIncitement Italy colpisce ancora! Gli Inciters Italiani stanno realizzando il futuro - Incitement Italy