Arte, Libertà & Imprenditoria

Vivi la Vita alle Tue Condizioni!

2 Dicembre 2017, Ecoarea Via Rigardara, 39 Cerasolo Rimini

Roberto Gerardi: Cantautore & Ideatore Incitement Song

Biografia

arrow

ROBERTO GERARDI

Roberto Gerardi in arte RoGer  è un cantautore torinese classe 1986.
Frequenta la scuola di perfezionamento musicale del Maestro Giulio Rapetti Mogol, grazie al “Premio Mogol” nel 2009 su Rai Uno.
Autore, Producer e CEO del progetto d’impresa  DIVENTUNO “Create Your Song”:   una start up che trasforma i valori e la vision di un Brand nella propria storia in canzone emozionante. Il suo progetto è stato premiato dalla School for Dreamers e presentato dalla nota giornalista Cristina Parodi in esclusiva al Dreamers Day 2016 assieme alla Dreamers Song”, colonna sonora dell’evento e dell’ente promotore ” School for Dreamers”.  Nello stesso anno scrive anche l’inno del movimento di imprenditoria giovanile “Incitement”, sposandone i valori e  prendendo parte agli eventi con grande entusiasmo ed energia.

Le canzoni di “RoGer” sono manifesti di vitalità e fiducia, la musica è per lui  un canale potentissimo di liberazione interiore, un mondo Pop cantautorale indipendente sancito dall’esordio ufficiale della sua prima canzone “Coraggio” che il cantautore ha avuto l’onore di eseguire di fronte al grande compositore e pianista italiano Ezio Bosso.

Nel corso del 2017 riceve le prime soddisfazioni: un’intervista nella sezione cultura della Gazzetta dello Sport, nella rubrica televisiva “Community” di Rai International e su Lombardia Tv. Si esibisce nuovamente al Dreamers Day 2017 in un periodo in cui, accanto alla sua attività di “imprend-Autore, sta per ultimare il suo primo vero disco di inediti, la cui uscita è prevista per la fine dell’anno.


Iscriviti ora all’evento del 2 Dicembre a Rimini 

arrow
ISCRIVITI ORA PER AGGIUDICARTI UNO DEI 20 #BIGLIETTIPROMO DISPONIBILI
Euro37

    Iscrivimi Ora

    Disponibili #BigliettiPromo

    Per i Primi 20 Iscritti, il #BigliettoPromo è a 37 euro, fino ad Esaurimento

    Sei uno Studente? Chiedi il #BigliettoStudente a 29 euro, scrivendo a incitementitaly@gmail.com e invia la foto della tua tessera universitaria

    Partecipazione ai contest compresi.

    Possibilità di pranzare insieme, 15 euro networking lunch (pagamento in loco)