La Tanto Attesa Prima Giornata Formativa di Scuola 3.0 è arrivata…

arrow

Buongiorno Inciter e Trepuntista 🙂  In questa pagina puoi trovare tutte le informazioni principali per il Primo Incontro del Progetto Sociale “Scuola 3.0”:

 

LUOGO: Rimini, Hotel Alisei, Viale Regina Elena, 52

 

QUANDO: Venerdì 1° Luglio, dalle 9:45 alle 18:00

 

Ti Ricordiamo che questo primo incontro stiamo dando vita al Progetto Sociale che porta Innovazione nella Scuola italiana, ed iniziamo insieme la Formazione e diventiamo Ambassador del progetto sul Territorio italiano.

 

 

Le Tematiche che tratteremo in questa giornata sono:

 

– Cos’è Progetto Scuola 3.0

 

– Valori, Vision e Mission del Progetto

 

– I nostri Talenti

 

– Primi Strumenti per Imparare con velocità ed efficacia

 

Comunicare al Meglio Progetto Scuola 3.0, e non solo…

 

– I Prossimi Passi del Progetto

 

A tutti coloro che vogliono partecipare al Progetto, anche a chi non riuscirà a partecipare fisicamente, verrà inviato del materiale digitale con i contenuti essenziali della giornata. A tal fine, per questa prima fase è richiesta a tutti i trepuntisti una quota di partecipazione-spese di 20 euro. In attesa di creare un conto per il Progetto, per versare i 20 euro  puoi farlo attraverso 3 canali:

 

Bonifico C/C di Jacopo Tabanelli IT74 N030 6968 7001 0000 0000 059

 

Clicca qui per iscriverti con PayPal

Postepay di Jacopo Tabanelli 4023 6006 6071 6673 – TBNJCP82S30L500W – A pagamento effettuato vi saremo grati di trasmettere via mail all’indirizzo jtabanelli@gmail.com la copia dell’avvenuto versamento

Per leggere, rileggere e condividere l’articolo sul Progetto Scuola 3.0, basta che clicchi qui http://www.incitementitaly.it/progetto-scuola-3-0-ready-goooooo/

Se hai voglia di arrivare il giorno prima, fare gruppo e incontrare altri inciters ti ricordo l’appuntamento Aperinciters e trepuntisti di giovedì 30 giugno! Se invece non riesci .. Preparati alla grande .. Ci vediamo il 1 luglio !!!!!!!! o ci sentiamo on-line!

Let’s innovate The School!

 

Jacopo Tabanelli